ragazzi chiedo il vostro aiuto.. sto cercando una foto di una combinazione decisamente bizzarra.... auto bianca - interni in pelle bianchi... so che è rarissima e difficile da trovare, ma non ci credo che non c'è neancora nessun pazzo che l'ha fatto... il top sarebbe di una E36, ma va benissimo anche di altre bmw o addirittura altre auto.. tanto per rendermi conto che effetto fa, se sembra un pugno in un occhio o ci sta bene.... sarebbe meglio presa un po da fuori in modo che si veda anche un po di carrozzeria... cmq.... tutto quel che trovate fa brodo grazie in anticipo
beh.. postate quel che trovate... ma bianchi e neri non mi entusiasmano.. ho gia le plastiche tutte nere.. i sedili vorrei farli completamente bianchi... o se no completamente neri
è gia un ottimo inizio nino quelli color crema mi piacciono moltissimo, ma secondo me è un colore troppo elegante...
Re: Richiesta foto di interni Di bianco su bianco non ho trovato niente, ma ho trovato chiaro su chiaro la mia )
grande!!!! hai per caso una foto a portiera aperta presa da un po lontano che si veda bene la macchina e l'interno? e magari una da davanti che si vedano i sedili.... cmq a vedere il tuo abbinamento direi che sta bene... anche se l'auto ce l'hai argento anzichè bianca... gli interni hanno le plastiche nere?
Fra poco scendo e ti faccio le foto richieste I sedili sono in pelle dakota amethyst(cod:LCRH) e la vettura è titanium silver(cod:354)
grazie mille!!! sei un mito!!!! beh, direi che sta tutt'altro che male!!!!!!!!!! e come ti ci trovi? è scomoda da tenere pulita?
Mi ci trovo benissimo. A me la pelle non ha mai fatto impazzire, sulla 530d avevo il tessuto scuro (sulla precedente lancia k l'alcantara che mi piaceva molto), ma sono molto soddisfatto di questa scelta sulla 535d, anche perchè l'alcantara non fa parte dell'offerta BMW. Per ora ho passato un prodotto (una schiuma per pelle) comprato in conce originale BMW per circa 8 euro. L' ho usato una volta sola e solo sul sedile lato guida : il più usato. Ma direi che non ne aveva ancora bisogno dopo solo 6-7 mesi.
la golf cabrio prima serie aveva un versione tutta bianca..cerchi interni carrozzeria.. ma non trovo mancouna foto! :frown: