Come da titolo vorrei montare un alettone (di quelli piccoli, bassi, niente robe pacchiane :) ) dato che il mio bagagliaio è vergine e non vorrei fare danni mi potete dare qualche consiglio/procedura su come procedere?
dipende che alettone devi montare, in ogni caso devi bucare il cofano, poco ma sicuro, anni fa lo avevo montato sul 320(in un baule a parte) e non stava x niente bene sinceramente... secondo me o alto come quello dell m3gt(ma dovresti avere tutto il bodykit M) o assolutamente meglio senza. invece su ebay ho visto degli spoiler ad angolo da incollare sulla parte finale che rendono il baule originale stile e46 csl ,non sembrano male
E' come questo: http://www.spoilersforless.com/product_images/d/833/1099733560050_e36ConvM3__60877__87822_zoom.jpg
quello ci stà bene,devi fare 2o3 buchi,se un dovani volessi toglierlo,stuccano i bucchi e un verniciata........
si,è simile a quello che avevo io, ma ti ripeto, vabbè che la cosa è soggettiva ma secondo me è brutto, specie se non hai il kit M
quoto e aggiungo al massimo quello della rieger che e' un po piu voluminoso ma di ottima fattura.tutto il resto e' spazzatura...
dai..per Dio no...l'alettoncino scrauso anni 80 no dai... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me sul bagagliaio non piace nè lo spoilerino, ne l' alettone che hai postato, ma sono gusti. Se fossi in te mi prenderei prima il kit M, magari cominciando dal paraurti. Se proprio vuoi mettere qualcosa sul bagagliaio allora ti consiglio qualcosa che si incolla sul bordo, molto sottile e discreta, così non è vistoso e non hai da far buchi.