c'è qualquno che sa darmi qualche indirizzo di negozi specializzati dove trovare un bel vestito per la mia 318 e36 a Roma possibilmente grazie
Guarda..ce n'è uno vicino la palmiro togliatti ( Via della Bella Villa) che ha aperto da poco e tratta diverse marche tedesche...diceva che a quelli del Forum Elaborare avrebbe fatto un trattamento particolare...cmq io ci sono stato una volta e ci ho trovato una ragazza che mi ha fatto vedere un po' di cataloghi, ma lei non capiva nulla e mi sono stancato (almeno se era una fregna uno si poteva intrattenere) e me ne sono andato! Magari se sei fortunato e trovi il proprietario...il negozio si chiama Burn Out Extreme Tuning...la prima a destra dopo la casilina venendo da Cinecittà...Se ci vai e ti tratta bene e trovi qualcosa fammi sapere!
hhhhhhhaaaaaa e dimmi un po' luca..... conosci un negozio a roma dove posso trovare una bella freggnnnnnn magari anche senza vestito da mettere nella mia 330cic???? Grazie!
Ciao ti posso consigliare STILL MORE BAD.......in via olevano romano Questo è il sito..... www.stillmorebad.com Digli che ti manda BMWRulez............sono dei carissimi amici miei!!!!!!! Vedrai che ti trovi bene.....FIDATI
EMBé!!!!! Ma c'è la foto di qualche mese fà....ora è così..................... http://album.foto.virgilio.it/bmwrulez/