Ricerca del tasto 5-6 da acquistare in sostituzione di quello rotto su aut. Bmw e39 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ricerca del tasto 5-6 da acquistare in sostituzione di quello rotto su aut. Bmw e39

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da AUGUSTO70, 8 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AUGUSTO70

AUGUSTO70 Aspirante Pilota

5
    0
    5 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D TOURING E39
    Salve mi chiamo Augusto,sono proprietario di una bmw e39 530d touring anno 2001 , mi fa molto piacere essere qui con voi , ma adesso ho bisogno del vostro supporto tecnico. E' da circa 6 mesi che mi si è rotto il tastino della radio bisiness Kasette , precisamente il 5 - 6 dove mi permette di selezionare le stazioni locali. Sono stato in concess. per acquistare il pulsante , ma ho avuto una brutta notizia che la BMW non fornisce questi tasti , pertanto secondo la loro inteligenza sarei costretto a comprarne una NUOVA. Ho fatto un giro su internet è sono riuscito a trovare una ditta americana che fornisce i tasti per il gruppo di ventilazione aria condizionata e display compreso. Attendo un vostra risposta se qualcuno conosce una ditta che fornisca i tasti/pulsanti dell'autoradio business Kassette montata su autovettura di serie bmw e39m530 touring.
    Grazie Augusto

2. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Benvenuto Augusto.

Ti consiglio di passare a presentarti nella Sezione " Mi presento, io e la mia bmw"

Inoltre sposto la discussione nell'area pertinente.

Buona navigazione

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina