senza abs, dsc ed ews la centralina motore non va, e non si riesce a fare come con le vecchie ews da e36 l'emulazione con toroidale e chip nascosto.
l'ideale sarebbe trovare una 535 tranvata talmente tanto lateralmente da risultare irreparabile e denudarla di ogni cosa... magari avrò fortuna e se ne trova una
io ci ho provato e so che avrò ragione, ho argomentato ora vedremo i fatti a chi daranno ragione :wink:
io parto dal presupposto che nulla è impossibile.... le cose possono essere o + facili o più difficili ma impossibili mai
sorge un dubbio e magari c'è chi può rispondere a questo interrogativo... un mio amico mi ha suggerito di prendere il 30d dell'e46, portandomi tutto l'impianto elettrico, cruscotto e interni... compreso di ponte posteriore e tutto il montabile... ora il 30d oltre alla turbina, in cosa si differenzia dal 35?, ovviamente so che non ha le 2 turbine giri minimi e giri alti, poi sicuramente avrà una gestione elettronica + avanzata e ignettori differenti... ma altro?
Sono parenti come rosy bindi e Pamela Prati, circa coetanei, ma il risultato è ben diverso. Di sicuro patisci meno a farlo funzionare.
io posso solo dirti che il 3.5d biturbo ha un'oscenità di cavalli in più, da molte meno rogne, è molto più affidabile,e in proporzione alla potenza è molto più parco nei consumi e non pare abbia le croniche turbine che si sfondano delle unità montate sugli e46. Nella sezione e46 del forum quasi la totalità delle auto ha avuto la turbina esplosa almeno una volta. E' un motore di 10 anni più giovane. In tutto. Nel tecnico non te lo so dire, so di certo che è molto dipendente dall'elettronica della macchina. Auguri per la tua modifica drift. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora non è che di is messe bene sia pieno il mondo: perchè ne devi distruggere una? Senza contare i problemini di omologazione, anche come esemplare unico la vedo molto dura.
Quello l'ho capito, ma ho come il sospetto che se ci gira per strada i pensieri vengono alle FdO e poi vedi come dorme bene...:wink: (senza contare la pericolosità)
immagina se cedesse un supporto o un rinforzo, causando un incidente, con qualche morto... che casino