salve a tutti, ho da pochi girni acquistato un differenziale autobloccante 3,45 small case per la mia e36 320i. l'ho aperto ed a uno prima sguardo non c'erano tracce di "macinamento" o truccioli, i denti della corona e del pihnone sono buoni, e non rovinati o consumati male! il mio dubbio va sul fatto di poter sostituire le frizioni. in bmw non vengono fornite come ricambio. sapete dirmi se esiste qualche produttore che le fabbrica e quale sia il loro costo? grazie...
100 euro lamelle di attrito e 30 quelle fisse, insomma con 150 euro spedizioni incluse metti a nuovo il differenziale. eventualmente puo' farti anche le lamelle spessorate per portare il bloccaggio anche al 40-50% o anche all'80% ma cosi tanto te sconsiglio, piuttosto saldalo. ti mando in pm il tizio da contattare per averle, ma non rompergli le scatole per niente perche' è un favore che fa agli appassionati. insomma scrivigli solo se sei convinto di prenderle, poi casomai per cambiarle, per la taratura ecc ti spiego io
OK, ho letto il pm grazie mille. Ora lo metto su e lo provo un po. eventualmente lo contatto solo quano sono sicuro ed ho i "LIQUIDI". ancora grazie.