salve...appena entrato qui e già ho iniziato a vedere la mia e36 sotto altri occhi... Dopo aver ottenuto due preventivi per il rifacimento dei sedili in pelle...dopo aver acquistato una serie di pezzi da TRENDCARBON per dare una svecchiata al cruscotto...ora ho un dubbio. Dal momento che anche la carrozzeria avrebbe bisogno di un "ringiovanimento" vi chiedo quanto segue: 1 - c'è un ordine da seguire nell'effettuare tali lavori?(intendendo come LAVORI la riverniciatura, il rivestimento dei sedili e il montaggio del glassfiber sul cruscotto) 2 - quali accoppiamenti di colori esterno/interno mi consigliate?(la mia 318i attualmente è nero - SCHWARZ II - con interni neri, sedili blu scuro decisamente usurati...) Grazie a tutti...:wink:
e mantengo il nero schwarz?... come progressione cosa consigli? ossia...tra carrozzeria, interni e cruscotto, come ordinare le tre cose? grazie.!!
se le tue modifiche sono relative alla sola verniciatura, rivestimento sedili e cruscotto, non trovo ci siano differenze sostanziali dal dove cominci, il mio consiglio per gli interni è la pelle color ghiaccio che col nero ci stà divinamente (sono di parte??? ) se invece vuoi spingerti oltre con l'esterno e personalizzarla di più la sequenza che secondo me rende meglio è: frecce bianche >> assetto >> cerchi da 17'' (o da 18'') >> specchietti M >> paraurti M e minigonne
troppo buono tetsuo avresti una foto del cruscotto o del pezzo che ci devi mettere? sono curioso... come ordine non c'è nessuna regola se fare prima carrozzeria o interni o altro... diciamo che se hai in mente di fare più lavori di carrozzeria ti conviene farli tutti insieme, ma tra carrozzeria e interni il legame è nullo... quindi fai a tuo piacimento!! una fissa mia tutta personale è quella di far lavori di carrozzeria solo in bella stagione, un po xkè il freddo e la vernice fresca non vanno troppo daccordo e un po xkè con tutto lo schifo che si accumula per strada rischi di rovinarla appena rifatta... ma è solo xkè io sono maniaco
per il cruscotto ho acquistato: 1 - cockpit gfk (cruscotto...) 2 - mittelkonsole gfk (parte circostante la leva del cambio) 3 - Handschuhfachabdeckung (cassetto) 4 - GFK Mittelarmlehne Abdeckung (bracciolo) 5 - GFK Handschuhfachleiste (parte superiore del cassettino di cortesia) Il tutto di color nero...credo lucido...per svecchiare il sintetico similcoccodrillato!!!!
ah capito.. a me non piace molto l'effetto tutto liscio, anche se in effetti se la tua è una delle prime la plancia non è il max dal punto di vista estetico quindi potresti ottenere un buon risultato.. per il bracciolo io preferirei in pelle invece che liscio e verniciato
mi interessa questo abbinamento, per caso hai qualche riferimento da darmi? un sito/foto per vedere il risultato? un'altra variante è il color mattone/ross/terra bruciata....
come non quotare... la M3 di Luca318 è una cosa favolosa... esattamente come piacerebbe a me se dovessi prendere quella macchina... i breyton poi... ci stanno da dio!
quella di luca è orribile! i cerchi dal vivo sembrano ferraccio, l' impianto nn va un tubo.. nemmeno il sub funziona! il motore poi è una ciofeca.... che dire ... un sulki
figurati... son sincero, nn sei una fi*a, nn devo mica leccarti il culo la tua è veramente un'e36 di un'altro livello.:wink: