Dopo quasi 5 anni, aspettavo la conclusione della causa...mai conclusasi... per un incidente in autostrada...pozzangherone con flipper finale... Ho deciso di procedere... oggi l'auto è stata preparata per la riverniciatura dopo che ha sostituito parecchie cosette e addrizzato altre... Questa invece l'altra auto da cui ho preso i pezzi e questi alcuni pezzi della mia adesso imprevisti a parte spero per mese prossimo di poterla portare a fare la revisione...
perchè non hai smontato i vetri? avresti fatto un lavoro migliore per quanto riguarda la vernice. e poi con max 60 euro prendevi le guarnizioni anteriore e postriori nuove.....che male non fa.
il vetro anteriore ha detto che lo cambia dopo verniciato...non chiedermi perchè..il posteriore, il mio è perfetto.
digli di verniciare senza vetro, perchè devi andare a rovinare la vernice??? quando lo rimonti poi non riuscirai mai a coprire perfettamente il segno della vecchia guarnizione. cambialo ora. fidati che ci sono già passato. il lunotto sarà pure perfetto, ma guarnizioni di 15/20 anni sono comunque vecchie e dure. ripeto, 60 euro in conce e le prendi tutte e tre, 1 ant 2 post.
ok lunedì mattina lo chiamo e glielo dico, purtroppo non posso seguire di prima persona i lavori, il carrozza è un amico ma cmq ogni tanto mando il mio migliore amico a controllare come vanno le cose...le guarnizioni sò che costano poco cmq avanti è da cambiare gli dico di farlo anche dietro.
secondo me ti conviene cambiarle entrambe. è tutto di guadagnato. e ricorda, vetri giù prima di verniciare.
si questa è una cosa che posso confermare prima di verniciare la macchina ti conviene far togliere i vetri.... sperando che non te li apra in due...
WOW...finalmente rivede la luce!!! che bello, a distanza di anni...complimenti per la tenacia!!! mi raccomando tienici aggiornati con le foto... ma il motore nell'auto cannibalizzata cosa è? è buono?
grazie grazie...ma lo dovevo fare... era una questione tra me e i soldi a frenarmi... l'altra è un 320...ha tipo 200 e passa mila km.. sinceramente non so in che stato è il motore...chiedi a Chent...l'unica cosa è che dovresti prenderlo prima del mese prossimo perchè appena finito il lavoro butto via l'altra perchè spazio dove metterla non ne ho.
no mai...l'auto deve rimanere originale... oramai deciso...la tengo finchè vivrò... lo so che non avrà prestigio di un M o un individual ma oramai ho deciso la tengo il più originale possibile finchè potrò
ma resterà comunque originale, devi solo togliere il dentino dei passarruota posteriori in modo che ci entrino i bbs del serie 5! quelli che ha granz per intenderci