Salve a tutti. Ragà ho l'ultima velocità del clima automatico che non mi funziona, al 99% è la famosa resistenza interna. Il mio Gruppo è della bher. Qualcuno di voi mi potrebbe dare il codice esatto di tale resistenza?:wink: Grazie a tutti.
ragà ho trovato questa resistenza, come la trovate? http://cgi.ebay.de/BMW-HEATER-BLOWER-RESISTOR-HEDGEHOG-E36-E46-E39-X5-X3_W0QQitemZ180451692775QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item2a03c250e7 qualcuno le ha mai acquistate da su ebay?? Durano? Cmq è quella che serve a me?, c'è scritto cmq E36, quindi dovrebbe essere questa??
Si è questa ma devi prendere quella per la E36 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la resistenza va bene anche per E36, però onsetamente sono indeciso se prenderla bosch o hella oppure originale, o invece da su ebay. La differenza è di molto, non vorrei però che questa che c'è su ebay mi duri da natale a santo stefano Voi le aveter mai prese da su ebay?, come vi siete trovati?
infatti, è quello che mi hanno consigliato un pò tutti, spendo 100 euro ma almeno sono sicuro che è di qualità migliore..:wink: