reportage restauro | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

reportage restauro

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da semiasse, 5 Agosto 2009.

  1. semiasse

    semiasse Direttore Corse

    1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputation:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    7% o 7 cv?
     
  2. DriftBoy

    DriftBoy Primo Pilota

    1.345
    16
    18 Marzo 2008
    Reputation:
    308
    e36 318is rimappata 156 cv
    7% poi cmq esiste anche la possibilità mappa estrema ma li non si parla + di guadagno nei consumi ma strippare il motore al massimo
     
  3. semiasse

    semiasse Direttore Corse

    1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputation:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    io mi sono trovato benissimo da quando ho fatto la modifica , ora ho la terza un tantino più corta però sale molto prima , pensa che ho duplicato la eprom è ho cabiato anche sulla 520 pure quella non è male
     
  4. ragno nero

    ragno nero Direttore Corse

    1.860
    153
    16 Settembre 2009
    Reputation:
    16.316
    320i E36
    E se non strippa il motore lo fa il cambio.:mrgreen:

    A cosa ti riferisci quando parli del 2.0is?:-k
     
  5. DriftBoy

    DriftBoy Primo Pilota

    1.345
    16
    18 Marzo 2008
    Reputation:
    308
    e36 318is rimappata 156 cv
    io ho 3 eprom la prima è un miglioramento prestazionale e consumi, ed è quella che monto, poi la seconda con un incremento mirato alla potenza, è un po cattiva ma non mi piace, la terza invece è cattiveria pura, motore al minimo pare da pista e quando cammini tende sempre al massimo dei regimi ma è troppo cattiva il motore vi soffre molto
     
  6. DriftBoy

    DriftBoy Primo Pilota

    1.345
    16
    18 Marzo 2008
    Reputation:
    308
    e36 318is rimappata 156 cv
    mi riferisco al 320is e30
    all'epoca della m3 e30 uscirono anche il 320is e il 318is versioni create per il mercato italiano che aveva già tasse alte per le motorizzazioni grandi e potenti, per cui fu rivisto il 2.5 m3 e sulla sua base fu creato un 2.0 e un 1.8 divertenti ma più accessibili
     
  7. semiasse

    semiasse Direttore Corse

    1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputation:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    ragno si riferisce a i 320is da 190 cv circa , ma esistono sempre quegli zoccoli con la doppia eprom che si cambiavano con un comutatore?
     
  8. semiasse

    semiasse Direttore Corse

    1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputation:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    bhè il 318is E30 è rimasto in produzione vramente poco credo dall'89 al 91 veramente pochi esemplari, io l'ho data via per pochi euro che stupido](*,)](*,)
     
  9. ragno nero

    ragno nero Direttore Corse

    1.860
    153
    16 Settembre 2009
    Reputation:
    16.316
    320i E36
    Resto dell' idea che prima di fare modifiche elettroniche sia bene iniziare da quelle meccaniche.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2009
  10. DriftBoy

    DriftBoy Primo Pilota

    1.345
    16
    18 Marzo 2008
    Reputation:
    308
    e36 318is rimappata 156 cv
    dello zoccolino devo essere sincero non so, io sinceramente volevo fare una piccola modifica collegando l'alloggio eprom ad un computer che avrebbe gestito la mappa ma è un idea x la quale mi mancano alcuni elementi teorici :S ma me la continuo a studiare
     
  11. DriftBoy

    DriftBoy Primo Pilota

    1.345
    16
    18 Marzo 2008
    Reputation:
    308
    e36 318is rimappata 156 cv
    320is è uscita e30 e36 invece è uscita 318is anche se ho visto delle foto e36 320is xò non ho la certezza che fosse originale
     
  12. semiasse

    semiasse Direttore Corse

    1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputation:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    studia ma poi metti il sapere anche a nostra disposizione:mrgreen:
     
  13. ragno nero

    ragno nero Direttore Corse

    1.860
    153
    16 Settembre 2009
    Reputation:
    16.316
    320i E36
  14. DriftBoy

    DriftBoy Primo Pilota

    1.345
    16
    18 Marzo 2008
    Reputation:
    308
    e36 318is rimappata 156 cv
  15. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputation:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    325i, il film si chiamava The Chaser ;) dove il protagonista si scopava la figlioletta riccona :D Ma quella non è una is ;)
     
  16. Rob

    Rob Secondo Pilota

    637
    7
    6 Maggio 2009
    Reputation:
    185
    BMW 318 touring e36
    a differenza di tutte le e36 coupe che ho visto, questa ha il bracciolo posteriore!
     
  17. ragno nero

    ragno nero Direttore Corse

    1.860
    153
    16 Settembre 2009
    Reputation:
    16.316
    320i E36
    La trama da quel che ricordo è un po diversa, ma soprattutto l'e36 è una is.:wink:

    [​IMG]
     
  18. semiasse

    semiasse Direttore Corse

    1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputation:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    si mi ricordo l'ho visto pure io ma e36 nei film be capitano spesso basta vedere cobra 11, non mancano mai quello che mi fa in:evil::evil: che quando devono far finta di distruggere una E46 vestono una E36 malamente da E46 e poi :evil::evil::evil::evil::evil:la sminuzzano
     
  19. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputation:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    e io che ricordavo che fosse una 325i #-o Però bello il listello in tinta =P~

    Già questo mi fa incaxxare quando lo vedo... che poi la sminuzzano mi vien voglia di distruggere la TV per non guardare!

    Nei nuovi episodi sono a bordo di una E90... voglio vedere se fanno incidenti con quella con quale la camuffano...
     
  20. ragno nero

    ragno nero Direttore Corse

    1.860
    153
    16 Settembre 2009
    Reputation:
    16.316
    320i E36

Condividi questa Pagina