Cercando su ebay Germania, ho visto che ci sono sia quelli neri Performance che quelli in carbonio.. Quali sono le differenze estetiche tra i due? Lucidi o opachi?
ieri ho verniciato i miei reni in nero opaco.....in totale c'ho messo 1 ora...risultato perfetto...spesa totale 12 euro
ieri sera ho provato a montarli e insomma non è che vengano via così facilmente, anche tirandoli si rischia di spezzare le alette stesse
Io li ho ordinati in concessionaria.. appena arrivano me li faccio montare da loro!! :wink: Alla fine faccio prima così!!
devi tirare con forza,la prima volta ti sembrerà di rompere qualcosa ma poi tranquillo che senza rompere nulla vengono via...
ci provero nuovamente, ma la paura di romperli è tanta, comunque alla fine mi sembra di aver capito che per smontare le griglie basse del paraurti si deve smontare tutto... le mie sono grigie e voglio farle nere... anzi se qualcuno vuol fare uno scambio
Montate oggi in carrozzeria. 1 - aprire cofano, 2 - togliere guarnizione anteriore (è divisa in due), 3 - svitare due viti. A questo punto le griglie sono libere ed è più facile estrarle. Consiglio di usare un cacciavite per spingerle delicatamente fuori dagli incastri. Non resta che rimontare il tutto. Tempo impiegato 10 minuti.:wink:
si ho fatto anche io il lavoro , ma non con le griglie performance che ho scoperto essere per il modello LCI al momento del montaggio vabbè visto che c'ero ho riverniciato le griglie basse da grigie a nere (tutt'altra cosa) e modificato i reni originali, da cromati a carbon e nero opaco (tutto home made) :wink:
ciao, lo so il post ormai è molto datato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io vorrei verniciare i reni e renderli completamente neri lucidi, sia la parte esterna (cromata) che le listarelle interne (opache). è sufficiente una bomboletta di nero o consigliate anche il trasparente e/o altro??
io le ho verniciate con mezza bomboletta di plastidip (gomma spray) dandogli 5 mani. il lavoro è pure reversibile e l'effetto (opaco) a me piace molto. Poi volendo si può pure comprare il corrispondente plastidip trasparente e ti fa l'effetto nero lucido :wink: da così a così
a me sono arrivati ieri per la mia E46 2005....sono opachi perchè hanno gia il primer. mi hanno chiesto 100€ x verniciarli ...per gli specchietti ho pagato 80€...si sono rimbecciliti...e solo dando trasparente!! allora visto che so fare, mi sono comprato la spugnetta abrasiva per carteggiarli leggermente (se nò va via il primer e buonanotte) uno spray nero lucido e ho fatto fare uno spray in colorificio con il trasparente catalizzato (quello che usano in carrozzeria con la pistola per intenderci) sono usciti una bomba! riscaldati un pò con il phon per far distendere la vernice e ora sono chiusi nell'armadio lontano dalla polvere
Salve a tutti, riesumo questo vecchio 3d per non aprirne un altro sullo stesso tema.. Sto cercando una coppia di reni neri lucidi stile m4 per la mia F36, cioè li sto cercando col listello sdoppiato ma senza logo m4, al limite solo con il logo tricolore M.. Sui soliti siti se ne trovano diversi ma non essendo originali volevo sapere se qualcuno di voi me ne sa consigliare un paio che si sostituiscano senza problemi agli OEM. Grazie in anticipo a chi mi saprà consigliare [emoji6]