ragazzi non ho trovato una foto dove si capisce se i reni che vendono marchiati bmw performance, sono neri opachi o neri lucidi, sapete darmi qualche indicazione a riguardo ?
si trovano molte discussioni ma non si parla dell'effetto estetico, ovvero capire se sono lucidi od opachi
grazie per la foto sembrano abbastanza lucide e che la foto non è proprio nitida confermi (la lucentezza :wink:)?
La foto l´avevo ridotta e neanche poco e purtroppo non é davvero un granché. Personalmente trovo che con il nero della mia si "sposano" bene. Sono lucide ma non troppo a mio avviso. Se vuoi ti invio la foto originale via mail.
grazie ragazzi sto valutando appunto se prenderli neri "lucidi" oppure su ebay quelli neri opaco ma sembrano troppo da verniciare
e confermo arrivati proprio ieri nero lucido, spero di montarli in settimana, sto vedendo se smontare anche il paraurti ant per verniciare le griglie basse, ho letto che è un lavorone da fare ...
Non saprei visto che mi sono arrivati presso concessionario e me li hanno montati loro. Non credo peró che sia difficile :wink: