quelle che vedi montate adesso rimarranno tali e quali, non le toccherei, a casa ho altre 2 coppie di reni, una la faccio verniciare di nero opaco, l'altra la faccio carbon (con pellicola in modo da vedere un po l'effetto della pellicola), per le frecce fume?! ma dici di prenderle già fatte oppure me ne procuro altre e le faccio io? comunque io intendevo quelle col fondo nero!!!!
non ne sono sicurissimo comunque.. ne ho vista una del tuo stesso colore con cerchi oro.. poteva dire la sua... non credevo.. sulla carta la bocciavo invece.. complimenti per la tua...
Trovane una coppia ad uno sfascio, prova ad aprirle e a farle con una bomboletta... potrebbe funzionare! Però se non le richiudi bene entra acqua. Ci sono anche queste che on-line le trovi a poco... io ho una coppia a casa ma sono per coupè
ok..provo a vedere se si trova qualcosa!!!!!!ma dubito!!!!!le frecce che dicevo io sono quelle che tu hai postato
per chiuderle bene, ho una colla che rimane elastica e impermeabile allo stesso tempo!!!così in caso di urto non dovrebbe partire!!!!almeno credo!!!
oddio allo ho cannato!!!! ahahah però anche la mia interpretazione rientrava nelle C.C.C (3C) riguardo alla colla.. prova il Sikaflex.. all'estetica è come un sillicone si usa nella stessa maniera con pistola ecc.. ma diventa gomma. attacca su tutto. lo uso sul lavoro e capita pure che si ci tappino buchi sulle barche. resista a tutto (tagli a parte..)