Il mio parere l'ho gia' espresso, il carbonlook lo aborro proprio. Il nero non e' malvagio ma mi piace solo su e36 "particolari" Il cromo secondo me ci sta benissimo, soprattutterrimamente con le frecce bianche, proprio cosi' come in foto, non gli manca proprio niente, leverei solo i flaps di troppo.
oh ma sapete vero che per cambiare i reni bisogna cambiare anche tutta la calandra? non e' una proprio una "modificuccia" da 5 min
Ma sei sicuro? Io non ho proprio verificato ma 2 settimane fa quando sono andato dai miei notando che qualche fetentone gli ha urtato il muso in retromarcia, ho tirato via uno dei due reni (che m'e' rimasto praticamente in mano) e gli attacchi mi sono sembrati proprio uguali ai miei prerestyling, mi sbaglio?
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BE51&mospid=47425&btnr=41_0043&hg=41&fg=10 Va cambiato il pezzo 21, giusto? Comunque, secondo me, le cromature sono pessime per l' e36, visto che è un modello più rozzo e corsaiolo (esteticamente parlando). Sul coupè ci vedo benissimo i reni neri, pre rest, a patto di avere il kit estetico M, un bell' assetto e le frecce bianche. Con l' arancione ci vedo meglio i reni con il bordino, e solo il bordino, cromato. Poi si sa, i gusti on gusti.
Ma non c'e' nessuna conclusione, mica le vogliamo tutte uguali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' il bello di digitare su questo forum, ormai io ci sono da anni, ne frequento molti, ma questo è il più bello di tutti senza nessun ombra di dubbio.
Comunque ogni auto va valutata in base a tutte le caratteristiche, bisogna vedere l'insieme e poi scegliere il dettaglio. Io ad esempio ho l'auto bianca con deflettore posteriore, flap anteriore e griglia del para ant neri, quindi i reni con l'interno nero (o tutti neri) ci stanno benissimo. Se per assurdo avessi fatto tutto bianco compreso la griglia del paraurti la griglia tutta cromata starebbe meglio di quella nera (farebbe schifo tutto insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Grazie per la rep+, te la ricambio Ho visto solo una foto nel tuo post di presentazione, ma ho visto che hai le modanature delle fiancate piatte e nere, quindi ora sono indeciso sul fatto del carbon... hai qualche altra foto? Forse ci starebbero bene neri, ma non lucido però!
Io, invece, amo i reni restyling. Cambierei i paraurti, mettendo quelli M (prima o poi lo farò), idem per i paracolpi laterali, ma MAI i reni. La ringiovaniscono e cmq non la snaturano. Ma mi chiedo chissà quanti , non appassionati, si accorgono della differenza tra reni pre restyling e post restyling /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao blo....sta sera carico altre foto....per i reni neri avrei optato per una tonalità opaca in modo da riprendere le modanature...ci sentiamo sta sera!!!!
A giudicare dalla foto, il filtro dell'aria è troppo in alto, ma più in basso rischi di prendere acqua. L'ideale sarebbe stato utilizzare la scatola del vecchio filtro, almeno il sotto per portare più aria... anche se quella cosa grigia forse è già un tubo che porta aria? In ogni caso sui nostri motori, un filtro a cono dà solo un pizzico di rumore più sportivo, ma fidati che è più quel che perdi di quello che recuperi, specialmente ai bassi regimi
tranquillo blo, adesso che qui in sardegna fa leggermente più caldo, ho già apportato modifiche, per l'esatezza quelle che hai citato tu sulla vecchia scatola del filtro...per il filtro non concordo perché il mio si è a cono ma all'interno è chiuso, quindi prenderebbe solo aria dai lati e per i bassi regimi non ha creato nessun tipo di problema, se non supero i 2500 giri/min la macchina si mantiene sui 10,5-11 km/litro...sembr strano ma è così, con 12,60 litri = 20€ faccio sempre sui 130/140 km!!!!
bellina la macchina che hai in firma...complimenti!!!!!!!!! ma per le frecce ti riferisci alla macchina che hai in firma?!
Intendi questa? E' che quando le hanno tutte bianche non c'e' piu' gusto.. Io infatti le ho prese fume'
si mi riferisco a quella...la mia nasce già con le frecce bianche, infatti per differenziarmi dalla massa ho messo le lampadine bianche all'interno!!!!!!!!in futuro ho intenzione di mettere quelle a fondo nero per fare un tutt'uno con i fari(che terrò rigorosamente originali)
Ok, allora procederei per freccie fumè e reni in nero opaco. Comunque ti consiglio di cercare una pellicola per farli: in caso scocci il nero e vuoi tornare al cromato basta togliere la pellicola che non lascia residui e che nel frattempo ha anche preservato i tuoi reni dagli agenti atmosferici o moscerini o sassolini! Esiste anche l'effetto carbonio opaco