bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena puoi devi far sparire quel tappo nero dal para e quella bacchetta nera sotto la targa
complimenti, ci stanno veramente molto bene i reni di questo colore sulla tua... quoto il consiglio di rinosuke
rimetti il paraurti originali, questo o è non originale o è stuccato, imho perde di senso lasciando le bacchette resinate , il tappo c'è per questo motivo
Quotazio Puo' piacere perche' "diversa", ma il fascino bmw secondo me sta anche in quei due rettangoloni neri sulla calandra (rigorosamente con cornice cromata).
No no ma infatti io avevo suggerito eventualmente i reni completamente neri, o giustamente carbon-look. Ma così in alluminio fanno molto E39, e neppure sulla E39 così ce li vedo bene. Comunque, deve piacere a chi lo fa, non ci dobbiamo mai stancare di dire che i gusti vanno assolutamente rispettati.
Io ci ho pensato a sostituirli con la cornice nera (carbonlook MAI), ma e' veramente sputare sopra il marchio, e' un simbolo distintivo quella cornice cromata! Domi non sarebbe neanche da sottolineare, si commenta e basta, chiaro che se a lui piacciono non va mica a rifarli neri solo perche' lo diciamo noi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eppure i commenti, anche negativi aiutano a crescere! Ed a volte ci si rende conto anche da soli, io ad esempio sulla berlina ho avuto la rete cromata al posto dei reni in pieno stile tuning-tamarro... inutile dire che non mi hanno convinto quasi da subito e appena possibile eran tornati normali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma l'obiettivo di sottolineare la rispettabilità dei gusti non è quello di far cambiare idea, bensì quello di non offendere nessuno, capita spesso il contrario nei forum. Comunque, VINZ4, tornando al discorso reni, mi sembra che ci siano delle M che escono già con i reni neri, quindi parlare di "marchio distintivo" forse valeva un tempo, non più ora.
I reni cromati sono belli, ma non ce li vedo sulla tua. così come sulla mia... non mi piacciono... forse stanno meglio su una nera... cmq sono pareri eh! io ho ricevuto non poche critiche per le palpebre che ho messo alla mia. ma i gusti sono gusti e sono vanno rispettati. ricorda che deve piacere a te! è la tua bimba! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cos'ha di strano il mio para? :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" /> CMQ accetto i vostri consigli che i reni neri siano + carini.. ma non condivido... x me cosi' è molto + bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appunto, i gusti son gusti :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi nessuno si è accorto che il suo para non è originale...non va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guardate bene!
partiamo già che quello è un colore particolare, come il giallo. quindi richiama obbligatoriamente il nero, anzi, forse è proprio la parabola gialla a far star bene il nero, poi, se metti che il prolungamento del paraurti è nero, richiama ancor di più la cornice dei reni io anche ho i reni in alluminio e modanature in tinta, e vi dirò che l'auto è ringiovanita.
Neanche il mio è originale ma è meglio fatto... quello di ghostlike è molto bello a primo impatto, ma tutti ci siamo resi conto che le modanature non sono vere ma tutta una cosa con il paraurti. Questo è un grosso problema, perchè sicuramente c'è dietro una modifica per poterlo montare (il para originale o anche il mio aftermarket ha i bulloni che tengono su il paraurti proprio dietro alle modanature, ecco il mio paraurti prima di essere montato e senza modanature E poi, per poter essere trainata (in caso di problemi) ogni auto ha il gancio traino che si avvita... il nostro si avvita alla traversa proprio all'altezza delle modanature, ecco perchè una è più piccola (quella che ho evidenziato nella foto), perchè si apre e si mantiene con dei gancettini di plastica (tipo quei cellulari che si apre un piccolo vano per inserire la scheda di memoria) Il paraurti di ghostlike non avendo le modanature smontabili (e non avendo questa piccolina) per poterci avvitare un eventuale gancio di traino deve svitare quel brutto tappo nero! Rimane brutto anche se lo vernici a colore, ma è sicuramente meglio di ora! Poi magari col tempo ti prendi un paraurti migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, ma hai una E39! Infatti ho già scritto che me li vedrei al massimo su una E39. @Blo Anche io ho il paraurti anteriore con le modanature finte e addirittura senza tappino per il gancio traino, in effetti è inguardabile nel complesso, quindi condivido a pieno. Troppe spese al momento non mi consentono di riportarla originale.