secondo l'ETM dovrebbe trovarsi nella scatola dei fusibili e sarebbe il primo in alto a sinistra... però la tua di che anno è?
scatola fusibili in alto a sisnistra credo ma losenti con la mano quando schacci il clacson (Di solito sono le trombe se non funzionano se invece vanno sempre il difetto sono i interruttori volante o una vite allentata
purtroppo ho trovato il problema, contatto spirale dietro il volante e per questo che non va anche l'airbag grazie per l'aiuto ATD sei un grande come sempre!
io ero partito dal presupposto che fosse un rele a non andare, perche i fusibili erano ok poi però mentre controllavo ho notato che facendo ponte sotto il volante sui cavi che vanno al clacson lo stesso funzionava, e poi ho fatto uno + uno visto che anche gli airbag non vanno e sono giunto alla soluzione, ho provato con il tester la continuita e bingo sono giunto alla soluzione. Tranquillo grazie sei sempre super prezioso come aiuto :wink: il piu dopo era il pezzo di ricambio 150€ ma tramite un amico di un amico il mio meccanico di fiducia praticamente mi ha combinato il ricambio nuovo a qualche soldo in meno :wink: