regolazione attuatore pompa gasolio | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
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regolazione attuatore pompa gasolio

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da axo24, 1 Marzo 2010.

Tag (etichette):
  1. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.840
    465
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.544
    316i Compact e36 / 320d e46
    Si trova nel corpo pompa sotto il coperchietto laterale
     
  2. pitta88

    pitta88 Aspirante Pilota

    33
    6
    15 Giugno 2015
    Reputazione:
    10
    BMW E36 325TD
    bene bene.. chissà se bosch lo da come ricambio singolo... avete qualcosa da linkarmi..? vedo che mancano gli schemi della pompa in questo topic.. vedo di ritrovarli non so più dove li avevo postati.. magari con un mini schema per riconoscere gli elementi :)
     
  3. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputazione:
    0
    ..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019
  4. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

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    30 Novembre 2007
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    316i Compact e36 / 320d e46
    Ciao Tony!
    Forse nel 4 cilindri l'iniettore pilota è il primo, nel 6 cilindri era il terzo
     
  5. Il TONYM

    Il TONYM Guest

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    ..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019
    A MixCompacte36 piace questo elemento.
  6. iceoair

    iceoair Guest

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    Esatto l'iniettore pilota e' il centrale che perde gia' dopo 60/70.000km dalla costruzione dell'auto... dicendovi che il mio iniettore ha sempre perso, ci ho fatto altri 22 anni e 450.000km ed e' ancora identico vi dico qualcosa di piu? Sempre e solo quello ne piu ne meno. Ma non e' perdita rilevante, e' un po' umido alla base, nulla di piu. I miei iniettori li ha messi mamma bmw e mai smontati da nessuno.
     
  7. iceoair

    iceoair Guest

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    No attento attento... quel PRIMO iniettore vicino parabrezza non ha il recupero ma e' tappato da un gommino che almeno ogni 5/6 anni io cambio in quanto si fanno crepetti e piscia giu goccina... secondo me e' quella che a te perde non e' la rondella. Tu avrai solo il centrale come il mio che piscia nel dna nativo del componente.
     
  8. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

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    30 Novembre 2007
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    316i Compact e36 / 320d e46
    Per la verità nei 620.000km della mia e34 l'iniettore pilota è stato sostituito solo 2 volte. La prima per necessità perché perdeva sostituendolo con uno usato. La seconda perché ne avevo un'altro usato con il polverizzatore più nuovo. Cmq nelle varie tds passate nelle mie mani normalmente facevano sui 200 000km prima di perdere
     

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