Ciao raga oggi lavando il mio 316 Coupè E36 ho notato che dal vetro a compasso posteriore lato passegero entra un pò d'acqua. Volevo chiedervi se fosse possibile registrare il vetro per migliorare la chiusura. Macchina tutta originale km 120.000 mai cambiato guarnizioni. Fatemi sapere. Grazie
Non mi pare sia registrabile, probabilmente e' la guarnizione il problema. Intanto prova a dare un'occhiata, spruzza acqua col tubo da fuori e vedi se entra qualcosa e da dove. Puoi mettere una controguarnizione lato finestrino, una striscia di mousse adesiva che va a sigillare ogni buchino.
apri il vetro e riporta in posizione la guarnizione. se hai un garage, lascia i compassi aperti quanto più tempo possibile, dai modo alla gomma di gonfiarsi nuovamente.
si regola molto tranquillamente, anche se sicuramente hai la guarnizione cotta. basta levare i coprimontanti posteriori e trovi i fissaggio del vetro a compasso asolati apposta scusa la pessima qualità della foto. i montanti li levi tirandoli con un pò di delicatezza, gli agganci sono tutti a sfilare