Il vantaggio dei 216 da far neri è che presentano un mozzo più largo...per cui il tutto diventa più...ehm...coperto? Da bat-mobile insomma...
mi rimangio tutto ho straflashato gli ho visti di sfuggita e non avevo capito che erano gli lse,neri fanno la loro porca figura,hai il mio benestare nell'acquisto
ciao dani, anche secondo me griglie e scarico!!! anche se io guarderei più x il teminale doppio cromato!!!!io lo sto cercando!!!!!
Griglie nere e scarico già montati...quello è stato il regalo per il mio compleanno...(qualche pagina prima insomma!!!) Ora monto dei 207...e IMHO...mi fanno quasi cag@re... So che molti non la pensano così...però...
Bellissimi i replica CSL, c'e' una ditta (AluFelgen) che li fa con ET giusto per la serie 1! Ho provato a chiedere ma ancora nessuna risposta... Va che roba :) Amo questi cerchi
Sono replica ma di ottima qualita' (mi sono informato bene, li voglio prendere!:wink:) Made in USA, non cineserie, e pesano solo 1 libbra (mezzo kg) piu' dei CSL di serie! E sono gli unici ad avere ET per una serie 1.. In USA montano 225 DAVANTI e 255 dietro senza toccare nulla!
Rieccomi finalmente...sempre questione cerchi... Perlato già con un altro fido utente sul da farsi... Secondo voi...non conviene che finisca prima le mie gomme? Ora sono a 12K km...
Vero Ja...alla fine mi conviene aspettare... In ogni modo...per soddisfare la vostra curiosità (sempre se ne avete avuta ) vi comunico cosa ho scelto... Preso lo spoiler...anche perchè ho ricevuto un offerta che non ho potuto rifiutare...:wink: