ciao, si può resettare la spia a forma di orologio che compare quando giro le ciavi del quadro e poi scompare quando mi compaiono i km totali e parziali ,dovrebbe essere quella che mi indica che sono passati i 2 anni dall' ultimo cambio olio freni,se si quale è la procedura, ho provato nel forum con il tasto cerca ma non ho trovato niente in merito
Gentile utente tomas78, se usi la funzione "cerca" qui sul forum troverai tutto ciò di cui sei interessato. Grazie per la collaborazione, Staff Bmwpassion
trovato con le parole chiave: reset olio freni, terzo rsultato mi sembra... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quella che vi segnaliamo solo a scopo informativo è la procedura per resettare l'indicatore tagliandi (sia oilservice che tagliando freni) manualmente, vale esclusivamente per BMW serie E46 in genere. Vi ricordiamo che azzerato il service non è possibile riottenere i dati. I passaggi da effettuare sono i seguenti: 1) - a macchina spenta e chiave fuori, tieni schiacciato il tastino sinistro del quadro strumenti; 2) - gira la chiave in posizione 1, sempre tenendo schiacciato il tastino; 3) - aspetta circa 5 secondi ancora col tastino schiacciato finchè ti apparirà la scritta del service; 4) - ora rilascia il tastino e poi rischiaccialo per un po' di secondi finchè non si resetta il SERVICE !!! 5) - al posto di quest'ultimo punto, se invece di tenerlo premuto il tastino lo schiacci solo bevemente, passi al reset del tagliando biennale indicato come BRAKEFLUID. Operazione completata.