orologio cambio olio freni | BMWpassion forum e blog

orologio cambio olio freni

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da tomas78, 20 Ottobre 2011.

1. tomas78

tomas78 Aspirante Pilota

22
    0
    18 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 316
    ciao, si può resettare la spia a forma di orologio che compare quando giro le ciavi del quadro e poi scompare quando mi compaiono i km totali e parziali ,dovrebbe essere quella che mi indica che sono passati i 2 anni dall' ultimo cambio olio freni,se si quale è la procedura, ho provato nel forum con il tasto cerca ma non ho trovato niente in merito

Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2011
  2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente tomas78, se usi la funzione "cerca" qui sul forum troverai tutto ciò di cui sei interessato.

Grazie per la collaborazione,

Staff Bmwpassion

3. coals

coals Presidente Onorario BMW

5.287
    233
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    trovato con le parole chiave: reset olio freni, terzo rsultato mi sembra...

:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Quella che vi segnaliamo solo a scopo informativo è la procedura per resettare l'indicatore tagliandi (sia oilservice che tagliando freni) manualmente, vale esclusivamente per BMW serie E46 in genere. Vi ricordiamo che azzerato il service non è possibile riottenere i dati.

I passaggi da effettuare sono i seguenti:

1) - a macchina spenta e chiave fuori, tieni schiacciato il tastino sinistro del quadro strumenti;

2) - gira la chiave in posizione 1, sempre tenendo schiacciato il tastino;

3) - aspetta circa 5 secondi ancora col tastino schiacciato finchè ti apparirà la scritta del service;

4) - ora rilascia il tastino e poi rischiaccialo per un po' di secondi finchè non si resetta il SERVICE !!!

5) - al posto di quest'ultimo punto, se invece di tenerlo premuto il tastino lo schiacci solo bevemente, passi al reset del tagliando biennale indicato come BRAKEFLUID. Operazione completata.

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina