Ciao! Visto che mi avete già aiutato con la mia Bmw in un paio di occasioni, volevo passare a chi ne fosse interessato, il manuale di servizio della e36. Chi lo vuole mi mandi un mess in privato... Ciao a tutti :wink:
Grazie, ma occhio che è materiale protetto da copyright, rischi grosso postando in un forum pubblico di grossa rilevanza come questo....
..che strano.. nella prima pagina sono riportati praticamente tutti i modelli, tranne il 320! come mai?
avevo gia questa documentazione che è facilmente recuperabile su internet, e devo dire che molte cose sono sbagliate, probabilemente perche sono dati riferiti al mercato USA
Esatto, ha ragione Wiz. Non vi ci affidate troppo perchè alcune cose non sono corrette, proprio perchè le vetture USA avevano alcune differenze. Sopratutto chi ha il 320, non usi istruzioni (a parte cose "compatibili") del 325 - 323 USA... A volte ho visto immagini con cose montate in modo molto diverso (bulbi, sensori, tubazioni...). ///M
Date queste considerazioni potremmo anche chiudere l'invio del pdf visto ke potrebbe essere dannoso! :wink: Quindi chi ce l'ha faccia attenzione! PS: Vi prego di nn inviarmi altre richieste del manuale! Nn invio una cosa ke potrebbe essere dannosa.... :wink: