Qualcosa mi dice che presto dovro' levare qualche quadro in casa, per lasciare spazio aaa... :sbav::sbav::sbav::sbav: c'e' anche cosi' Vi piace? (sottolineo che in realta' sara' largo 1m, qui la foto abbonda notevolmente!) http://www.ebay.it/itm/200714388630...eName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
Io stavo pensando di farmi fare un poster della mia, ma devo prima abbellirla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiaramente dipende dall' arredamento, di certo non l'accosterei ad un bel como' stile Luigi! Lo metterei anche in garage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci tenevo a farvelo vedere, ancora non l'ho letto per nulla, ma e' stato davvero un piacere riceverlo, la mia ragazza mi ha davvero stupito! Sembra piccolo visto cosi' ma e' un bel mattone con tutta la storia della serie3 (non solo E36), dalle origini.
Che ficata! Peccato che queste pubblicazioni siano soltanto straniere, nelle librerie italiane non c' è mai niente del genere, a parte qualcosa sulle ferrari e poco altro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un ficata unica!!!! Però.... avevo già cliccato su compralo subito e mi son fermato.... Per me, che lo vorrei mettere in garage, 1 metro x 60 è troppo piccolo! scomparirebbe! Quasi quasi gli chiedo se, pagandogli la somma dovuta, me lo fanno più grande! Alla fine è un adesivo tagliato con un plotter.... se il loro plotter/taglierino è abbastanza grande per tagliare una altezza di 120 sarebbe il massimo!
ehm.... bastava leggere! lo fanno anche da 200!!!!! MIOOOOOOOOO!!!!!!!!!! (gli chiedo il prezzo prima però...)
A dire il vero non mi convince molto questo qui. Ha un assetto che la fa sembrare impennata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi che cerchi ha?