ragazzi ma le vostre e36 quanti km hanno? qual'è il limite di percorrenza di un motore di una e36? comincio io: il mio ne ha fatti 260.633 e sembra ne possa fare altrettanti!! i vostri???
se trattati bene, i nostri motori arrivano tranquillamente a superare i 500k km. qua in zona, ci abita un mio cliente che ha un 520 E39, quindi lo stesso motore che ho io, tenuta perfettamente, e quando l'ho visto la prima volta con l'auto, circa un anno fa, mi sono messo ad ammirarla, e quando ho visto il contakm mi è venuto un colpo: 695k km, senza nessun particolare problema.
tempo fa fu postata una e36 in vendita dove il proprietario dichiarava orgogliosamente che la macchina ha 1.000.000 di kilometri. io sono alla soglia dei 200mila. comunque se non sbaglio c'è già un altro thread/topic uguale...
in demolizione io ho trovato una 318 e36 con 860 mila km. fu demolita perchè tamponata. Il motore è ancora in perfetto stato e lo vendon completo di cambio e differenziale a 300 euro, già smontato. All'occhio non ha trasudazioni e dopo una bella ripulita sembra giovanissimo.bestiale.Me lo stavo per comprare io.
306000 e NEMMENO UN PROBLEMA!!! (cambiato sensore albero a camme.... rifatta la frizione e tutto da pochissimo tempo!) Normale cura nei tagliandi... più qualche intervento per "migliorarla" (kat 200 celle, assetto, xenon... altri interventini di piccola entità giusto per tenerla splendida splendente!) Ha ancora un tiro bestiale, con un pieno fa 700km con piede un pò pesante (ne farebbe di più con qualcuno che và piano) e mangia mezzo litro d'olio tra un cambio e l'altro!!! Ne sono innamorato!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quì ci sono i veri recordman /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?183715-quanti-km-hanno-le-nostre-bmw p.s.: LoveGt se ti bannano per quella foto in firma diventi il mio eroe! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stavo per postare la stessa discussione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riguardo la firma il regolamento vieta parti intime troppo in evidenza anche se coperte, direi che questa può andar bene! Inoltre è sempre meglio che vedere bmw sfracellate contro gli alberi
Ci vorrebbe un po' più di camionismo nel regolamento Comunque, spero di poter arrivare anche io, un giorno, a kilometraggi così elevati senza problemi.
Quella che ho in famiglia è alla soglia dei 250. dovrebbe stare circa a 248mila. I problemi gravissimi riscontrati nei suoi quasi venti anni: rubinetto climatizzatore scollamento tappezzeria motorino alzacristallo Al motore non ha mai avuto una mazza, non vorrei dire una caxxata ma mi sa che nn ha mai cambiato la frizione però nn sono sicuro. Il motore va ancora bene, 320ì 6 cilindri 150 cv berlina. Abituato alla mia sembra un chiodo, ma io la adoro e voglio tenerla il più possibile
mi sembra di ricordare che quella da unmilione di km era un 325td.. si, eccolo.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?137561-Quanti-Km-ha-la-vostra-E36
ma questi sondaggi vanno rifatti nel tempo perchè nel frattempo le percorrenze cambiano (in genere aumentano... in genere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )