be io mi sono ingarellato con un 330cd e ti dico che fino in terza mi andava via di mezza macchia perche' sotto la mia è vuota ma poi gli davo qualcosa in allungo:wink:
VITTORIA!!! Ecco il tuo grazioso premio... Una promessa è una promessa! Fatti un giro... Dimmi se tira poi...
Vero?!?! Senti già il vento tra i capelli... Eeeeeehhhh, beato te! In effetti beato te sul serio oh, la IS non è che sia poi così indietro...
novembre 1990 sono agli inzi del restauro la sto' smontando per pulirla tutta e per iniziare i lavori
di carrozzeria e da sistemare tutta per il resto voglio riportarla come se fosse nuova:wink: dopo 17 anni i manicotti acqua il radiatore la pompa il termostato etc vanno cambiati assolutamente
No, la BMW da 231cv è la 330d!!! La 330i a benzina mi sembra ne abbia 256cv, la 335i ne ha 306cv e la 335d ne ha 286...:wink:
ma quelle non le contiamo dai..troppo moderne per chi mi chiedeva..le due IS di cui dicevo sono una di un ragazzo e una di suo padre..quest'ultima la prese lui ai tempi...nuova(invidia..) paiono uscite dal conce ma non è facile pescarle in giro..son sempre ritirate in box se ricapita cerco di non farmi trovare ancora impreparato e chiedo di fare un paio di foto
e chi poteva essere se non il solito rompiballe del sottoscritto bravo un paio di fotine ci vorrebbero proprio
diciamo, senza esagerare, che il peso opportuno per una vettura divertente stradale (berlina) dovrebbe stare tra i 1000 e 1400kg. Tutto ciò che pesa meno benvenga. Su questo telaio i cavalli direi da 150 a 200, e già ti diverti bene. :wink: I cavalli poi si potrebbero aumentare rispetto il peso che poi potrebbe essere più duro da smaltire.