quella in firma non è la mia la mia è un 320is come quello nell'avatar ed è in fase di restauro:wink:
ops cmq bella lo stesso!!! io sono un fissato di macchine vecchie...senza elettronica...nude con solo il pilota a governarle....
non preoccuparti tutti mi fanno i complimenti per e30 della foto pensando chefosse mia devo dire la verita la foto la trovata mio fratello ed è veramente bellissima:wink:
io passo,se si tratta di curve singole ok,ma nei trasferimenti con l'assetto normale M non riesco a tenerla ,sarà anche colpa di quel timone che mi ritrovo
Sì pure io ho un pò di problemi col volante originale, che pure se è quello ///M è secondo me troppo largo di diametro. A volte sembra di girare il Titanic. Comunque davvero, con i pesi delle nostre non è proprio una passeggiata, farsi anche un passo di montagna tutto a tirare. Si arriva alla fine stanchissimi... Comunque un radunello in pista tutto BMW Passion sarebbe una figata.... Così finalmente fondo la mia e prendo la ///M5!
anche secondo me!!basta vedere le emoticon che ha meso christian nella risposta a riguardo!:wink: hoa vuto l'onore di girare con un ragazzo che ha ben 2 320is (tenute da dio..) e di provarla (anche se io di certo non correvo) e direi che a quel punto ci si può accontentare benissimo
Quindi secondo voi un 330d che ha ben 231cv è appena sufficiente???? Boh non che non mi fidi del vostro parere però non sono neanche totalmente convinto... :)
Prima di tutto è diesel...i cavalli sono totalmente diversi da quelli di un aspirato,è meno sfruttabile a mio giudizio,certo sul rettilineo tira e anche molto,ma nel complesso se dovrei prendere un'auto da 200+ cavalli prenderei un bell'aspirato almeno non stai a frenare ogni 10 secondi perchè ti fiondi in avanti come un dannato.