Eh già!....in effetti fa bello caldo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cambi l'E46 x una Seat?!?!?!?!? .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora "Giovini" ditemi un pò....ki viene all'Interclub l'11 Settembre?
Ahahahahahhahahahaha Piko..sei troppo forte..... Io l'11 sarò presentissimo!!!!!! Ma tu mica avevi il matrimonio??