Stavo pensando che sarebbe carino radunare tutte le nostre e36 di roma per conoscerci un po tutti con le nostre mitiche auto e magari scattare qualche foto al gruppo romano... che ne pensate???
Appoggio al 100% drift, ma stà machina l'hai sistemata? Ma che ne dite se organizziamo al mugello, con giri in pista e premi per la più bella e mega pranzo a seguire? Volendo si può fare anche una garetta di slalom, ho degli agganci che ci permetterebbero tutto questo. Che faccio organizzo??? Magari per fine febbraio...:wink::wink::wink:
la machina sta ancora sotto torkio ma per poco... io per fine febbraio non credo di poter affrontare una cosa del gennere, pensavo a una cosetta a roma per permettere di incontrarci anche a coloro che han meno tempo e possibilità di altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi stà bene anche a Roma, anzi forse è meglio per le spese, però è un occasione che nn vorrei perdere, ho un ottimo aggancio, con un pò di sacrificio passiamo una Domanica da ricordare
se mi capita un buon lavoro non la vorrei perdere neanche io, ma ultimamente ho speso per la macchina e sono parecchio a corto e intanto sarebbe bello conoscere gli amici del forum in un occasione in cui possono partecipare tutti senza farsi troppi problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anfatti, daje belli, namo co ste e36, cominciamo a fà 'na lista, che qualcuno s'aggrega. Ci pesi tu drift?
io intanto devo pensare a tornare a roma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che son 5 settimane che son fuori... se tutto va bene torno per martedì e si incomincia a organizzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente ci vorrebbe un bel piazzale e un bel ristorante per cui castelli... magari si organizza una pizzetta con contorno di vino rosso (senza chiamà le guardie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) evitando posti kome castel gandolfo (mi ci han fatto la multa...) a frascati è troppo affollato ostia non fa bene alle nostre bimbe con tutta quella salsedine... c'è da pensarci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
boce, anzichè andà al mugo, valle o isam non te va bene? li ad anagni conosco qualche posticino dove anda a magnà, stiamo insieme vicino casa, quattro scemate 2 giretti e na bella magnata! però io per fine febbraio c'ho già monza, si può fare un po più avanti?
vediamo chi si aggrega e poi vediamo una data che sta bene a tutti!!! intanto lista: DriftBoy Boccetto Patone86 daje gente unitevi a noi Roma e dintorni e36 only
Per me và benissimo sia Anagni, che Vallelunga, che, eventualmente, il Sagittario a Latina (dove ho un aggancio e c'è anche il ristorante affianco).
lasciate perdere latina,sono scappato da lì anche se ci sono nato e cresciuto,si potrebbe fare benissimo nel punto d'incontro dei romani,ovveo al palombini all'eur.
Diaciamo che si gira, ma nn è un circuito veloce, è una pista per kart, però ultimamente hanno fatto dei lavori e allargato la carreggiata, è sicuramente divertente e buona per il drift essendoci diverse curve, inoltre c'è un grande parcheggio e volendo un piazzale interno di 2 ettari per i paddock.:wink:
DriftBoy Bocetto Patone86 Rob Ok anche Rob è dei nostri, la cosa poi potrebbe essere arricchita da premiazioni per la più bella, ovviamente per categorie, (touring, coupè, berlina, cabrio, //M). Annamo belli, allistatevi e contribuite con idee per arricchire stà giornata di passione. Bene accette anche proposte x luoghi, candidature per giuria e assistenza organizzativa.
ragazzi, ma non è meglio sponsorizzare il raduno nella sezione Campana? magari qui mettete il link di quella discussione perchè in E36 ci entra più gente