radiatore. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

radiatore.

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Galeone Pietro, 12 Febbraio 2011.

1. Galeone Pietro

Galeone Pietro Collaudatore

297
    3
    22 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.396
    320I 24V SERIE 3 E 36
    buongiorno ,a tutti quelli dell' forum bmw. come dal 'titolo cerco un radiatore x la mia bmw. girato 4 autodemolizione conoscenti è senza risultoto. se qualcuno del'forum nelle vicinanze di milano sa dove trovarlo oppure un sito x il nuovo grazie.

2. deftones

deftones Amministratore Delegato BMW

2.750
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30
    se vuoi ne ho uno io usato preso in demolizione, contattami in pm!

3. Galeone Pietro

297
    3
    22 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.396
    320I 24V SERIE 3 E 36
    ciao deftones. scusami x il ritardo della risposta, lo trovato è sono stato fortunato ora sto cambiando pompa e termostato. spero che problemi più gravi non ci sono.mi moglie prima di metterla in garage a avvertito di un rumore strano. domani mattina devo finire di montare il radiatore è spere che sia tutto ok.

4. Galeone Pietro

297
    3
    22 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.396
    320I 24V SERIE 3 E 36
    aiuto, qualcuno sa x lo spurgo apparte la vite sul radiatore c'è qualcos'altro che io no so . mi succede che il motore è caldisimo è l'inpianto raffredamento freddo [ acqua] tubi x aria calda , tubi x valvola a farfalla freddi ecc. ripeto pompa termostato nuovi . se qualcuno dell' forum sa qualcosa dell mio problema rispondetemi grazie in anticipo. a ragazzi la pompa se non sbaglio dovrebbe andare x forza da un lato x trovarsi con i prigionieri.

Condividi questa Pagina