Ragazzi che ne dite di questo paraurti: Troppo da truzzo o sostituisce bene il classico M.technick?? O mi consigliate questo , piu semplice ma con fendi?? Io vorrei quello M tipo quello di (dragone320d) ma non riesco a trovarlo. Il primo mi sembra una buona alternativa, mi frena un po il fatto che non ha in fendi...
il primo e troppo......per i miei gusti,io aspetterei senza fretta e ne prenderei uno come quello di dragone lo smanettone
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7946992035&category=40203&sspagename=rvi:1:3 guarda questo ma non so se spedisce in italia
troooppoooo esagerato...nn ce lo vedo proprio sulla tua...molto meglio (nn perke ce l'ho io) l'MTechII...se vuoi ti do una mano a cercarlo ma nn prendere paraurtazzi da tamarrone...
Concordo che e`molto tamarro il primo...non avere fretta nel prenderlo,quando lo trovi lo trovi... Ciao!
se hai intenzione di fare tutto un po' "hard" ok..se no lascia perdere...rovineresti l'eleganza della macchina.....
Allora, il primo non è male, ma sulla tua che di veramente Racing non c'è nulla non ce lo vedo, a meno che non hai intenzione incattivirla in seguito!! Il secondo non mi piace, sta bene sulla serie 5 e non sulla 3!! Il migliore è sicuramente l'M-Tec II, però stai lontano dalle aste perchè ne sto cercando uno pure io per un amico!!
questo che è completo di tutto arriverà sui 400 e rotti... :frown: Io lo cerco senza niente!Solo il paraurti!