Dato per scontato che devo armarmi di pazienza... Come si staccano le lancette? Come posso essere sicuro che una volta completata l'opera di ritocco, le posso rimontare nella giusta e precisa posizione senza far sballare le segnalazoni ( gasolina, temp, vel e giri ) ???? Grazie di aiutarmi..... E di spiegarmi come, una volta sattacato dalla plancia il quadro strumentazione, aprirlo e rimontarlo senza distruggerlo.... gRAZIE AMICI!!!!!
usa una forchetta da cucina e fai leva..per le altre cose fai una ricerca nel forum e trovi tutto..prova a mettere "lancette" nel campo di ricerca...
GRAZIE! Scusa, dove lo trovo il "campo di ricerca" dove poter scricere LANCETTE HELP!!!! :frown: :frown:
Ciao headfuck, dai un'occhiata a questo mio vecchio thread...spero ti possa essere d'aiuto :wink: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=9351&highlight=
se usi gli stessi fondini puoi adottare questo metodo: attacchi 4 pezzi di carta gommata in corrispondenza dei fondocorsa delle lancette sul fondino porti le lancette a fondocorsa segni la posizione sulla carta gommata stacchi le lancette rimuovi il fondino fai quello che devi fare quando rimonti hai già le posizioni di fondocorsa, così sai già dove metterle e le puoi controllare in modo semplice semplice...