x incindeti le ritargano...magari mega incidente..ke ha coninvolto pure il differenziale..che (poverino) avrà cominciato a "fiskiare"
io non ho ancora avuto notizia di un differenziale che fischia fatta eccezione per l'iveco daily di un mio amico che dal 1983 lo usa per fare trasporti di legna da ardere per un totale di 900,000km
Minkius! ma quante volte ha rif il motore?! x tornare al bmw...se è cosi stupenda doveva riempire il sito di foto...x farci ammirare..la perfezione...mica solo una ruota o poco + ; tra l'altro mi pare di vedere a fine riflesso verso l'anteriore una rigatura, xò magari sbaglio
mai rifatto solo riparazioni approssimative pompa un mare di olio ma gira a ncora infatti si chima l'immortale
Questo era un daily difettoso! quello che avevo in ditta da me,passo lungo, tetto alto e ruote gemellate dopo circa 1.200.000 km (in 4 motori!!) si è sfondato il fondo del cassone per via della ruggine... ma il differenziale era ancora quello!! incredibile! e.... sta ancora girando! venduto ad una cifra simbolica (50 euro giusto per fare fattura e scaricarlo dal magazzino), sta ancora dando servizio! (sempre con lo stesso differenziale!!!) gli hanno rifatto il pianale di carico e va via ancora come una scheggia!! Ora, purtroppo ho uno sprinter che continua a perdere olio... nonostante i 100000 km scarsi... bleah! Perchè non hanno mai fatto un furgone bmw???? io lo comprerei!!!
un furgone bmw costerebbe troppo probabilmente nelle concessionarie bmw ho notato che usano furgoni opel cmq a quanto pare i daily vecchia generazione sono veramente immortali
la macchina non sembra messa per nulla male, anche se andrebbe vista di persona. il fatto che sia stata ritargata non è preoccupante: può aver smarrito la targa ad esempio. Fatto strano è la scusa dell'omologazione. mese e anno di produzione dei fari ci dicono che sono lì da quando la macchina è uscita dalla bmw, quindi niente botte pesanti. IMHO abnorme il prezzo
per la cronaca io ho dovuto ritargare perche non si vedeva piu la targa e le forze dell'ordine piu di una volta mi hanno fatto storie.magari anche questa in vendita aveva una targa sfigata come quela che avevo io. per il prezzo sorvolo....saluti
è vero non sembra messa male la discussione nasce per gli 8000euro di prezzo e per il fantomatico differenziale per il discorso fari -92- non escludono nulla potrebbero essere due fari recuperati da un demolitore ....... miiii diffidenti!!! ho un idea chi è di zona vada a visionare stà macchina almeno ci leviamo il dente ..