sarà anche ben tenuta ma qualche fesseria il "carroziere in pensione" poteva risparmiarsela tipo è evidente che lavori di carrozzeria ne ha avuti fari e radiatore marchiati 92 non vogliono dire granchè ancheperchè se la macchia è del 93 mi fa strano che abbia parti marchiate 92 e poi il diferenziale fischiava a 110,000 ??? mhà
anche quella di essere stata ritargata per l'omologazione dei 17 è strana... mai sentito che ritargano per questo motivo... è solo un aggiornamento della carta di circolazione; la mia ha avuto successivamente la stessa omologazione, ma la targa è ancora l'originale!
concordo si limitano a rifarti il libretto... il prezzo e' folle ma da un lato son contento perche significa che i 318is e36 iniziano a essere rivalutati da qualcuno...
Concordo pienamente sul fatto che il prezzo sia esagerato... Infatti ho postato piu che altro per una questione puramente dal punto di vista delle condizioni della vettura che sempra tenuta davvero maniacalmente.
Cmq io non credo che abbia guidato sempre con i guanti come dice lui,sopratutto in estate.Poi il diff che fischia a 110000 km è molto strano.
ragazzi parliamoci chiaro può intortare forse un neo patentato ma qui tra noi se andiamo a cercargli il pelo nell'uovo facciamo notte....... se la vendeva per 4000 si notavano meno le "imprecisioni"
Si infatti tra l'altro chiss perchè anche se l'auto è immacolata come dice lui non ci sono altre foto apparte quella del posteriore.
Si, solo da questo qui però! Prezzo esagerato, e indipendentemente da ciò, alcune cose molto dubbie, quindi la cosa puzza parecchio.
Questa qui invece vale il prezzo richiesto: http://www.subito.it/bmw-cabrio-325i-192-cv-chieti-9546985.htm
questo nemmeno immagina che esistano dei fulminati come noi che mettiamo a dura prova questi annunci ps. francesco dopo faccio la prova per la spia benzina speriamo di riuscire poi vi dico
io invece volevo prendermi questa solo per il motore,anche se non è in ottime condizioni http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169852084 ma vista la distanza(1760km) alla fine ho preso un is
miii, che diffidenti che siete da cosa deduci che ha avuto lavori di carrozzeria? l'anno di produzione dei pezzi non deve per forza coincidere con la data di omologazione :wink:, e il differenziale sarà stato difettoso, no? se avesse voluto fare il furbo, avrebbe omesso di dire che lo ha sostituito. concordo nel dire che vuole troppi soldi. p.s.: nell'annuncio del 325 cabrio, nella categoria antiinquinamento, ha messo "pre-euro"; che vuol dire? euro 0? non dovrebbe essere almeno euro1 ?
si pignolo lo ammetto .... allora ha lavori di carrozzeria perchè se vedi le modanature in tinta immagino che abbia fatto dei lavori poi lucidata ogni anno con vernice di serie a oggi sarebbe a lamiera il differenziale sostituito direi poco furbo a dirlo perchè pone delle domande inevitabilmente per quanto riguarda i pezzi del 92 è molto improbabile ma possibile
ESATTO! con quei soldi ti prendi una PERFETTA...e gli stessi km ma del 2004! meglio lasciarlo sognare..in pace