è realizzata indubbiamente molto bene. E' una modifica che va al di là del valore economico o storico del mezzo, rivendibilità e blablabla, è solo una modifica per rendere un'auto unica, e in questo caso non è una tamarrata ma un lavoro ben fatto e di grande impatto.
Io ricordo il 330cd di simo, quello si che era uno spettacolo.... ora che si è fatto la CSL poi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ci risiamo... subito giù ad "offendere" il tuning, è il vizio di tutti i forumisti a quanto vedo, ed in tutti i forum della rete. Anche io dico che quella non è una E36 e sono soldi buttati via, ma chi l'ha fatta così è perchè voleva costruire un giocattolo senza pensare alle spese, e pertanto ci è perfettamente riuscito, anzi COMPLIMENTI per il risultato. E aggiungo anche che, se la E36 fosse nata così, tutti diremmo che è stupenda... vero? Avrebbe fatto prima a comprarsi una E46, ma non sarebbe stata la stessa cosa.
quindi uno non può dire che è orrenda solo perché piace al proprietario? a me il tuning non piace, ma sono il primo a dire che ci sono elaborazioni belle e di buon gusto ed elaborazioni orrende. e questa è orrenda.
Tutti sappiamo dire "se fosse stata..." ma è così e la E36 non è una E46. Nessuno offende. Si critica e basta. A me, personalmente, piace il tuning.... purchè sia gradevole all'occhio soggettivo. Che sia oggettivo, a chi crea la propria opera poco importa. A me una E36 combinata così non piace. Se poi mi fai vedere un tizio che ha fatto una E36 in E46 (compresa la fanaleria posteriore) versione PRE restyling, allora la cosa mi piace. Ma sulla E36 i fari della restyling proprio non ci stanno quotone!
è bella x carità.... xò io avrei comprato una bella e46 a sto punto e l'avrei modificata a mio piacimento...cosi non sembra nemmeno piu una e36... e poi i fari della e36 sono stupendi... sembra ti guardino..con quei fari perde un sacco
Ne conosco uno che è anche iscritto qui sul forum e che dice di avere proprio un'e46 e sicuramente molti di voi ci credono davvero! E proprio per questo non faccio nomi :wink:
se ricordo bene gli montò cofano e46 in carbonio e cerchi da 19 m6.... per quanto l'ha rialzata sembrava un suv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vuoi spendere soldi, tempo ed esprimere passione e capacità perchè sprecarle così? Mescolare due cose così diverse, dai, è come mettere la scritta turbo su un palese aspirato...
molto spesso sono lavori fatti da se, guardando le gallery di quel sito. e adattare tutti quei componenti non è facile
ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah quando dissi ciò che pensavo su quella cosa gialla trasformata in e46 (trall'altro il mod prec.)mi hanno dato tutti o quasi tutti contro, ora che si è stata trasformata in e46, ma con criterio e precisione, (anche se non condivido) tutti o quasi tutti la pensano come me ahahahahahahahahahahaahahahahaha comunque dai scherzo il mio parere è questo:BELLISSIMA AUTO BELLISSIMO LAVORO BELLISSIMO COLORE MA IL RISULTATO èè UNA C.....A PAZZESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA