davvero notevole il risultato a mio parere!! http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndikatfotos/topic22879_Traumwagen_M3_3er_BMW_-_E36.html&Topic_Cat=22
il lavoro è fatto bene... ma che ca22o te la fai a fare n'e36 se poi la fai diventà n'altro modello???????????
lateralmente, a mio parere, vedere il taglio degli sportelli e del tetto spigolosi dell'e36 finire col muso dalle linee tondeggianti di una e46 fa sempre e cmq caghè l'e36 va lasciata E36!
e soprattutto se mette dei cerchi ancora piu grandi con gomme ancora piu larghe puo montare quanti airbox vuole tanto alla fine andra meno di un 325!!!
Questo a mio avviso è un'altro aspetto del tuning,denaturalizzare un'auto facendola diventare un'altra,bravo cmq il preparatore anche se sinceramente le minigonne non sono molto accordate con i parafanghi IMHO.Ma credo che coi soldi che ha speso per fsrla cosi se la comprava bella e fatta,ci faceva il pieno e in più pizza a napoli per tutti gli amici.
per citare te stesso...se a te piace... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per me è orrenda.
odiosa...inutile......tempo sprecato...... il tuning è un'altra cosa........ se avessi un CASE CVX col quadrivomere attaccato dietro, sbaglierei apposta la manovra e ci passerei sopra
non so bene il tedesco..ma direi che i commenti sotto dei suoi paesani sono in linea con quello che diciamo noi e36 :-( è comprensibile..così come RIP m3 temo anche che sta cosa sia stata fatta proprio su una M. Il mondo è bello perchè vario.
hai proprio ragione...la pensano come noi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "cattivo gusto" "snaturare una M3..." ecc... Non mi piace...il colore fa tanto "tuning" e gli abbinamenti proprio non mi piacciono
alla fine io la vedo molto simile a una e46 vera, comunque è un tuning tranquillo, rispetto a quello fast and furious... la parte che secondo me non è accoppiabile sono i fari post. con il resto e le maniglie... poi ragazzi il tuning è personale, ognuno lo vede a modo suo, altrimenti non si chiamerebbe tuning. esempio a molti quì piacciono i cerchi bbs ma quanti li ritengono tamarri?
secondo me il lato assai negativo è il valore, praticamente nullo. cioé una volta spesi questi soldi non si recuperano come se avesse preso un E46. però dai ragazzi, rispetto alle cagatine che abbiamo in italia quali 318 spompati con la scritta m i criceti che girano la catena di distribuzione e le palpebre sui fari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il lavoro è fatto a regola d'arte ma condivido con gli altri che vedere le linee da e36 che sfociano in quel muso è proprio orrenda come cosa... Quei fari poi, enormi, sembrano una deformazione...comunque vederla dal vivo farebbe impazzire tutti noi secondo me
No nel senso che ci piacerebbe, perchè un lavoro così visto dal vivo lo ammiri.... Puccio, voglio anche io il tuo conto alla rovescia per il matrimonio ma anche cliccando lì non sono riuscito a farlo... mi spieghi in pm?