Ciao a tutti volevo sapere se è possibile montare l'interno, ovvero la parte parabole e la plastica posteriore del faro anteriore nuovo modello con quelli vecchi, sostituento la parte posteriore e lasciando la cornice e la plastica trasparente anteriore, il tutto per poter montare i bi-xeno sulla mia vettura, accetto info e consigli, ciao
Tecnicamente si e l'azionamento del bixeno partendo dal segnale impulso degli abbaglianti andrebbe alla grande, il solo fatto è che ti sveni con quello che costano !! Piuttosto se ti può essere utile il discorso xeno senza troppi sbattimenti ti cito una mia risposta nella sez. meccanica : ******************************************************** Ma x gli anabbaglianti non conviene montare un kit H1 / H7 xenon con adattatori e ballast ? Sul forum del club delcoupèfiat stanno facendo i gruppi di acquisto collettivo a 280 eur x kit (2 ballast hella- 2 lampade D2S - 2 adattatori lampada - cavi ) e su quello inaudita (stessa roba) a 400 eur circa. occhio e croce 68-70 eur x delle lampade ad incandescenza mi sembra sprecato in considerazione della loro scarsa durata ******************************************************** P.S. io ho preso 1 kit h7 da 280eur x l'A3 della mia girl ed è stato un giochetto montarlo. non fa riflessi parassiti e non necessita di alcuna lente
Re: Quesito fari anteriori E46 Se ci fai caso la forma del faro nella parte esterna è diversa fra il nuovo ed il vecchio tipo... di conseguenza non potresti adattargli le frecce anteriori. A meno che ti fai modificare i parafanghi anteriori per alloggiare le nuove frecce! A proposito ti avevo scritto in pm per i fari posteriori... mi fai sapere qualcosa che volevo prenderli anch'io!?!?! Ciao e grazie....
ciao gsi16 grazie della info, mi sto orientando per quei kit xenon da montare sulle normale parabole sempre che ne valga la pena, ti ho risposto ieri in pm, non ti è arrivata? fammi sapere ciao
niente... non mi è arrivata per il kit xenon su ebay ci sono molte coppie di fanali per il pre restiling che puoi montare senza problemi a patto che prendi il controllo luci interno per gli xenon...!
il link del venditore su ebay: http://stores.ebay.de/kfzteile24-de_W0QQsspagenameZL2QQtZkm quì c'è tutto il catalogo, per il contrassegno se ti interessa clicca su nuchname, ciao te l'ho scritto quì perchè la funzione mail del sito non funge, ciao
cosa intendi per "per il kit xenon su ebay ci sono molte coppie di fanali per il pre restiling che puoi montare senza problemi a patto che prendi il controllo luci interno per gli xenon" .... che ci sono i fati lenticolari per la mia ma senza controllo elettronico per lo xeno? io quasi quasi sarei orientato per quei kit comprensivi di centralina hella cavo e lampadina xenon con attacco per lampada H7 quelle montate su e46, dovrei vedere meglio o è solo un modo per vendere elettronica? fammi sapere, ciao
ti riferisci al costo del faro completo allo xenon bmw, purtroppo hanno dei costi spropositati, perciò sono diretto all'acquisto del kit xenon da applicare ai miei fari, purtroppo usati è un punto interrogativo, alcuni non vendono in italia, altri hanno solo un faro e si dovrebbe trovare l'altro insomma un pò complicato, invece col kit per l'H7 dovrei risolvere il tutto, e se dovesse andare bene lo prenderei anche per i fari abbaglianti, così avrei un bi-xeno
sugli abbaglianti evita... non riusciresti ad avere la giusta efficienza quando ti serve ed inoltre perderesti il lampeggio diurno... ricorda quei 20 secondi in cui lo xeno acquista efficienza. ti mando un p.M. col link dove ho acquistato io ... magari ti conviene.. ciao.
No, intendevo i fari completi di centralina con + l'interuttore interno che è diverso da quello dei fari normali... comunque il kit che mensioni ti va anche bene...ma con quei soldi metterei il paraurti del pacchetto MII...troppo figo...!
No, intendevo i fari completi di centralina con + l'interuttore interno che è diverso da quello dei fari normali... comunque il kit che mensioni ti va anche bene...ma con quei soldi metterei il paraurti del pacchetto MII...troppo figo...!