Quasi quasi mi ripresento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quasi quasi mi ripresento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da BmwModena, 14 Giugno 2020.

1. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.922
    718
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ciao a tutti, i più vecchi probabilmente si ricorderanno di me.... i più giovincelli no..
    Dopo alcuni anni di assenza dal mondo BMW ... Ho venduto la mia e 123 nel 2014.. e dopo essere passato da audi e Mercedes, mi riavvicino alla vecchia e cara bmw.
    Tra circa una settimana ritirerò la mia prima X. un X5 Go5 30 Msport Tutta nera... E' la mia 4a bmw, la terza nera :)
    In passato una bmw 355 E 30 cabriolet, una bmw 320d E46 e una Bmw 123d 81.

Ovviamente sono in piena scimmia da attesa, ma visto che mi hanno già' comunicato la targa direi che mancherà davvero poco.

La neonata e' in allestimento sport + pacchetto Msport + Innovation pack + First Class PacK
    Ho scelto i cerchi da 22 e attinto anche grazie al pacchetto First Class ad alcuni "pezzi" a listino indivividual.....
    Riassumendo ve la presento.

Nera
    Pelle Merino estesa nera
    Cerchi da 22
    Comfort Access
    Pacchetto M
    pacchetto Innovation
    Pacchetto first class
    Portabevande termico
    Sedili Comfort, con Massaggio
    Sistema di Scarico M sport
    Sistema wireless Charging
    Sospensioni Pneumatiche su 2 assi
    Tendine Parasole Avvolgibili
    Vetri ad isolamento acustico
    Vetri oscurati

Il Pacchetto First Class include
    Soft Close access
    Tetto Panorama Sky
    Ventilazione Attiva dei sedili
    Crafted Clarity
    Sedili massaggianti
    Climatizzatore a 4 zone
    Impianto Harman Kardon
    Plancia in pelle individual
    e altre piccole personalizzazioni...

Il pacchetto innovation comprende
    Display key
    Parking Assistant Plus
    Head Up Display
    Driving Assistant Plus
    Fari Full led adattivi
    Gesture Command
    High beam assistant..

Direi che e' venuta fuori un bel giocattolino..

Spero di trovare nuovi amici e ritrovare i vecchi.

ciao

A wewwo piace questo elemento.
  2. Gabo

Gabo

39.975
    5.352
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    403.568.701
    BIESSE Racing Vicenza
    grande Modena

bentornato!

3. wewwo

wewwo

22.930
    3.838
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina