Bhe non ero uno che si faceva notare però forse ricordi i due con cui ero solito arrivare cioè: un tipo con l'alfa 145 rossa ed uno con l'alfa 146 blu....avevano anche un negozio di accessori "tuning"... E adesso ricordi? (se no, è lo stesso, avremo modo spero in futuro...)
siiiiiiiiiiii ai, ora si!! ho preso fa voi la retina nera x il muso del bravoturbo è 'n vita che nn ci si vede però!!!
Da loro, il negozio era loro....:wink: Io non sono più andato da quelle parti e loro hanno cambiato vita diciamo. Uno si è sposato e l'altro ora lavora in sicilia...
1) Hell - (Settimo di Pescantina) 2) Freeze 3) Unowen 4) rs250v 5) zizzo 6) simix 7) Aleghese - (Lago di Garda) 8) Biko65 - (S. Massimo) 9) lucaz084 - (Roveredo di guà) 10) ElLindo 11) Damiano - (Marchesino di Buttapietra) 12) GILLESVR- (bassa Veronese) 13) Sose - (in quel della bassa veronese) Ho trovato solo questa lista da aggiornare, ma mi sembra che siamo molti di più!!!!:wink::wink::wink:
ok..allora basta preparare un mega listone dei partecipanti.. ....e da definire se facciamo un menù fisso oppure quello che si vuole......
Ma se uno xe nato vicino a carlox6 l'ha vissù 10 anni a verona e provincia e adesso l'è a treviso è ben accettato :)? w el venetoooooooooo
1) Hell - (Settimo di Pescantina) 2) Freeze 3) Unowen 4) rs250v 5) zizzo 6) simix 7) Aleghese - (Lago di Garda) 8) Biko65 - (S. Massimo) 9) lucaz084 - (Roveredo di guà) 10) ElLindo 11) Damiano - (Marchesino di Buttapietra) 12) GILLESVR- (bassa Veronese) 13) Max -Verona- (valpantena) Uè Butei, ghe son anca mi, ma SENZA BMW per ora.... Più che altro se gradite darmi consigli accetto vivamente!! Cavolo dovrei cambiare la mia AUDI pensavo verso fine anno, ma ho letto molte cose negative a riguardo BMW.Non pensavo.... Cmq ho scritto tutti qui --> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=131811 ciao
Ehi ehi così mi hai tagliato fuori...la lista da aggiornare è la più recente che trovi non la prima....:wink: 1) Hell - (Settimo di Pescantina) 2) Freeze 3) Unowen 4) rs250v 5) zizzo 6) simix 7) Aleghese - (Lago di Garda) 8) Biko65 - (S. Massimo) 9) lucaz084 - (Roveredo di guà) 10) ElLindo 11) Damiano - (Marchesino di Buttapietra) 12) GILLESVR- (bassa Veronese) 13) Sose - (in quel della bassa veronese) 13) Max -Verona- (valpantena) Ecco fatto....
la mia e' bianca e non ho problemi di vernice, certo quando le vernici erano a solventi e non ad acqua erano migliori, ma dopo un anno e mezzo la mia e' ok :wink:
Ah grazie! E per quel che riguarda i motori a benza 2.0? vanno bene, sono allegri, consumano tanto?perchè non ho mai avuto modo nè di provarli e tantomeno di sentirli.(con la mia per fare un esempio faccio i 12km/l generalmente) Poi qualcuno ha avuto esperienza con il Sensatec, perchè dalle varie sezioni ho trovato una miridade di pareri discordanti.. Com'è alla fine? considerate che ho un bambino piccolo e 2000 euro per la pelle li metterei da qualche altra parte. Altra cosa in quale concessionario vi siete trovati meglio? Ciao e grazie intanto.
la mia e' un 118d a faccio 15,5 16km/l ma anche il 120d non si scosta molto invece con l'automatico consuma d+ tipo 13 credo l'ho presa a VI era quello che mi faceva piu' sconto (13%) :wink:
Niente stavo scherzando...:wink: Il sensatec è l'interno del pacchetto M-sport vero....io ce l'ho, non da molto tempo, e mi sembra molto bello. Fianchetti in pelle (o simile) ed il resto in stoffa (un po' strana perchè ha una trama grossa). Non so dirti se col tempo si rovinerà però per ora mi piacciono e me li godo....
Ciao a tutti, ci sono anch'io. Sono nuovo nel forum, mi sono iscritto da pochi giorni e sono di Verona. Ciao Picchio