Ho visto questi fanali per la E60 2003, e vorrei tanto acquistarli, ma costano un botto! 800 euri senza contare dogana che sarebbero qualcosa come 200 euri e mano d'opera Nella unione europea non gli ho trovati, qualcuno le ha visti da qualche parte? Vorrei qualche consiglio, non vorrei commetere stupidaggini Ali Expreess Fari E60 2003 HID+LED Pre LCI
Beh, a la fine li ho presi comunque, 780 e mi da kit xenon per le basse e lampade led per le alte, Ma ha detto che l'italia ha bloccato le spedizioni per via del coronavirus, e che spedirà quando la situazioni si sia sbloccata (non si sa quando) ma io continuo a ricevere i pacchettini aliexpress, Qualcuno capisce qualcosa?
Alla fine dopo tutto questo tempo di famri aspettare ha deciso di rimborsarmi dovrò prenderli da un'altro venditore, Su ebay gli ho visti ma dicono "Compatibili solo con HiD AFS" Come so se la mia e60 '03 ha i xenon con AFS? Se gli prendo non compatibili funzionano lo stesso anche se il sistema AFS non lavora?
Gentile utente @Gollumnova , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Comunque alla fine come avevo detto gli ho pressi da un'altro venditore, mi ha spedito con UPS che in meno di una settimana erano a casa mìa, mi ha dichiarato un prezzo bassimo che di dogana ho pagato 74,34 euri, direttamente si può pagare sul sito di UPS con carta prima che il pacco arrivi, bella sta cosa i fanali sono TROPPO BELLI! sembra un'auto del 2020 il venditore mi ha filatto un kit xenon comune, ho dovuto sostiturile da me, stavo per fare i bucchi nella plastica quando me ne sono accorto che dentro c'era molto spazio, così ho filato dentro ballastri e canbus e meno male ci stava tutto, non sarà molto profesionale ma mi evito di rovinare il copperchio e che filtri umidità Volevo anche metterci lampadine a Led per le abbaglianti ma i bulbi erano troppo grandi, dovrò prendere un paio più piccoli e magari li si dovrò fare bucchi per i cavi perche ho letto che le resistense canbus dei led riscaldano parecchio e sciolgono la plastica