Ciao, premetto che ho provato a vedere sia qui con "cerca" che sul manuale d'officina,ma nulla... Devo cambiare l'olio dei freni, ma non so la quantità da comprare,qualcuno sa dirmi quanto olio ci vuole per un E36 318is coupè M44 ? THANKS
C'è il segno del livello sul contenitore, non superarlo, altrimenti ti aumenta la pressione, portalo fino alla stanghetta segnata.
ciao sono pietro cambiando l'olio non puoi sapere quando olio ti serve perche ti tocca spurgare tutte è quatro le ruote comuncque prendi 2lt tanto che ci sei cambia i tubi come hanno gia detto
Cambiate pastiglie anteriori + liquido freni. Oggi ho ripreso l'auto...confermo 1lt, anzi anche di meno (non ho controllato quanto olio è avanzato però) Piccolo OT: super contento cm sempre del mio meccanico di fiducia(uno di quelli "all'antica"). Cambio olio,filtri aria&olio,candele,tergicristallo,lampadina anabbagliante,pastiglie anteriori,liquido freni e reset inspection 30 EURO.
Non ci credo manco se lo vedo. Olio, ne vanno 4,5 kg. filtri, 5 eu l'uno 8roba scrausa9 tergi, solo gomma del brico.. 5 eu candele, roba cinese, 2 eu cad lampadina 3 eu pastiglie, roba schifosa, 15 eu come 'azzo fa a fare 30 euro? e senza contare il lavoro... e l'olio freni. Chiedi cosa ha fatto per davvero. o hai fornito tu i materiali?
no no, solo manodopera :wink: Cmq m'è andata bene anche per i pezzi, il mobil1 l'ho preso a 7,5 a lt. in germania(spedizione 13euro), le candele ngk in confezione da 4 a norauto 27euro e le pastiglie ate 30euro su ebay.
Ottima scelta il mobil 1 Ow-40 :wink: Su quei motori son ok quello o se vuoi di più il BARDAHL XTR COMPETITION!