"El Nino" il sondaggione convince dato il successo di forumisti che hanno risposto! I risultati molto positivi e lusinghieri dimostrano la qualità indiscutibile della E36. :wink: Io avrei affiancato un altro sondaggio, di pari passo: quante E36 ad oggi non sono state modificate esteticamente e di motore? A vedere le 9 pagine di foto sembra che se ne siano salvate con il contagocce!!!!! Tra appendici, cerchi di serie diverse, vetri oscurati, scarichi modificati, tuning.........
E' una macchina un pò vecchiotta e sicuramente BELLISSIMA! Però qualche piccola modifichina la rende ancora più bella :wink: Almeno a mio modesto parere. secondo me non è un male fargli qualche aggiuntina estetica.
ovvio che sia un bene...è per ringiovanirla!!! e poi nessuno del forum l'ha stravolta, ma solo ritoccata...:wink:
Lo faccio subito! P.S: La mia è completamente originale, salvo l'autoradio che è stato cambiato 2 anni fa con un Alpine con lettore MP3 (che comunque si integra perfettamente nella plancia, dato che ha la colorazione ambra e è privo di lucette disco tunz tunz )
non ancora.... ho fatto il primo passo, mese prossimo se va tutto bene va dal chirurgo per una prima operazione