si...alla fine ce l'ho fatta!!! Non avrei potuto stare senza la mia E36...ho passato tutta l'estate senza, è stato un inferno! Ma alla tua hai fatto fare tutto quel lavoro per prevenzione o avevi qualche problema?
Il mio problema è cominciato tutto da una perdita di olio, dovendo cambiare tutte le guarnizioni man mano che il meccanico ha smontato il motore ho deciso di far fare tutto quel lavoro, figurati che l'ho chiamato appena 10 minuti fà ed era proprio all'opera. Per la prossima settimana si spera riesca a riempire il vano motore, dato che al momento è vuoto!
purtroppo la mia stella rossa mi ha abbandonato a 400.554km...funziona ancora ma ormai è diventato un pericolo...318 i del 91
Queste sembrano percorrenze astronomiche...ma addirittura è diventata un pericolo?diciamo che comunque la sua onorata carriera l'ha svolta. Hai fatto particolari interventi per raggiungere questo chilometraggio?
my E36 salve a tutti il mio 320 del 92 ha la bellezza di 173000 km...e va che è un violino!!!! (..fammi dare una bella ravanata ai marroni va...) tranne i consumi però..
Ciao, 318i E36 4p, 83Kw, 02/93, AlpinWeissII, 205852 Km. Sostituito albero a camme a 130000Km perchè olio tropppo basso, la pompa non pescava più e l'albero si è attotondato...., non era male, andava fino a 4000 giri poi sfarfallava di brutto e non andava più, praticamente limitata anche a 130 km/h! Speso 1550 € e fin'ora tutto ok. Ogni tanto la guido ed il motore mi da ancora delle soddisfazioni, e poi, oltre alla linea che è molto riuscita (la coupè e la cabrio erano fantastiche), la plancia secondo me è ancora molto + bella di alcune + moderne....
316 compact - M(etano) Power M43 superata soglia 190 mila Km A festeggiare con me..prima pattuglia di carabnieri interessati a trattenersi la mia patente (per fortuna l'ho scampata) e poi coppia di cinghiali sui 150kg l'uno in mezzo alla mia corsia in un tratto non illuminato di statale
320i coupè '96 Acquistata a 56.000 km nel 2001 ora sono a 140.000 km! In forte crescita, ora viaggio a 30.000km/anno
Ciao Ragazzi la mia e un E36 318Tds.. il mio conta chilometri segna circa 295.000km.. camina come un orologio.fino ad oggi mai problemi li faccio le manutenzione normali..filtro,olio...adesso o cambiato tutti i bracci anteriori,comprese bialette..... posso dirvi che e una meraviglia... e ancora se la sente;-)) puoi se la metto in autostrada si libera come una pazza....e una bomba. visto i vostri km..ho capito che ancora sono in rodaggio.. cmq spero farne altre tanti km.