La mia piccola è un 318tds con appena 283.000 Km tondi tondi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P
ciao tony io al tuo stesso chilometraggio avevo una leggera perdita di diesel, un goccia ogni tanto, l'ho portata in bmw e mi hanno riparato la pompa, c'era un iniettore che non nebulizzava bene lo hanno sostituito, poi visto i km hanno fatto la catena ( sono 2) i tendicatena ecc ecc insomma un mucchio di soldi, ma adesso (spero per molto) va benissimo, solo che ha questo fatto del minimo automatico, certe volte cambiando marcia lascio la frizione e accelero ma il motore ha un vuoto di un secondo...... speriamo bene che adesso arriva il freddo.... ciao
Si credo dipenda proprio da quello, ma non ho nessuna intenzione di metterci le mani adesso . Per il resto tocco il cornetto e dico che e' perfetta. A parte il difetto annoso ormai che ogni tanto il cruscotto si illumina tutto e poi si spenge......
La 320 è sempre ferma a 65.800... ogni tanto l'accendo ma starà ferma almeno fino a tutto il 2015... In questi tempi di spending review o la vendevo (ma non se ne parla proprio!!!) o la fermavo...... Però in compenso è sempre in condizioni da concorso.... La 318iS cmq è tutt'altro che sull'arresa!!!... Devo fare alcuni lavoretti di mantenimento (retrotreno e prossimamente frizione...) ma continua ad andare come un treno!!! Poi con il GPL mi faccio mediamente 550-600 km con 35-36 euri... e siccome quei km li faccio in 4-5 gg max...
Ottimo!!!! Anche la mia, per adesso, è ferma. Conto di rimetterla in strada ad Agosto. Ancora complimenti per la 318is
...ciao a tutti...al momento sono a quota 455.600 km...gli ultimi interventi sono stati la sostituzione della pompa benzina completa e degli iniettori benzina usati (revisionati)...per il resto va come una spada (e mi gratto...). Saluti!!
R: Quanti Km ha la vostra E36? Ottimo acquisto! Se ci fai un buon tagliando iniziale e poi la curi può mantenerti molto a lungo! Blosione da Tapatalk
appena varcata soglia 231.000 e la macchina va meglio di me... proprio avantieri controllati dopo oltre 1 mese acqua e olio: nessun consumo!
04/1993 , 320i m50 , 214.000 a breve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il motore è un orologio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />