... quella della firma è ferma a 65.800... è in letargo...:wink: Invece il 4 cilindri IS sta continuando a frullare egregiamente... spero ancora x molto...
fiiidega..366 mila!!! siamo ai livelli dei volvo grossi. Non so se la roba moderna di bmw riesce a farne altrettanti, leggendo le cose spaventose sui 2.0d della serie 1 penso davvero di no. Rispetto per il 366 mila.
respect per i 366.000 , mentre io oggi ho ritirato la mia 320 dall'elettrauto , ho fatto rigenerare l'alternatore , spesa 280 euro .
Grazie a tutti ragazzi, in questi mesi ho un pò di lavoretti da farle (ma è anche normale...) xò il motore è sempre il suo e nn è stato mai aperto... Gira ancora molto bene e continua a consumare poco... Stiamo a guardare quanto ha ancora da dire questo Bialbero 16valvole ... (scusate il retaggio old-Alfista...:sbav:)...
Mizzega non c'e' speranza per ste E36, tra 10 anni quando meriteranno di essere davvero delle auto storiche avranno tutte il motore nuovo, o saranno gia' demolite!
una curiosità , a voi il cambio funziona ancora bene ? sulla mia è gli innesti sono diventati duri inoltre è diventato impreciso come se ci fosse del gioco tra i comandi che collegano la leva al cambio stesso. 242.000 km.
Può essere la frizione; sulla 320 con la vecchia faticavo ad inserire la prima e soprattutto la retro a freddo, con la frizione nuova e l'olio del cambio nuovo entrano lisssie lisssie. Sulla 318 invece sono anni che la prima a freddo non entra bene, mi dissero in bmw che era la frizione, sarà stato il 2002, non è stata mai sostituita e ancora va bene, con 260.000km. Noto che entra meglio se si inserisce prima la seconda.
a me veramente se c'è una cosa di cui mi stupisco è la straordinaria fluidità e precisione del cambio, 225mila km e vanno ancora tutte benissimo... sarà che sono abituato ai cambi delle alfaromeo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noi ne abbiamo 3..tutte coupè tutte 318is..un 97 con 247000, e 2 95 con 170 e 200 mila km. Le usiamo x le giornate in pista sul ghiaccio!
318is 1993 78km. praticamente sto finendo il rodaggio (avendola presa usata da privato non ho la certezza matematica dei km)