M40 anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Trucchi? Manutenzione ordinaria, una tiratina ogni tanto senza mai passare i 5000 rpm.... perchè la coppia massima ai nostri M40 è a 4250rpm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Frizione ancora originale, dischi ancora originali (devo cambiarli che sono consumati ). L'unica spesa grossa fatta è stato di rifare tutto l'impianto di raffreddamento e non ho speso nemmeno 200 € tra pezzi e meccanico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo centrare un cane a oltre 100orari in fase di sorpasso è un trauma... addio al povero cane spaventato dalle luci dell'auto e impianto di raffreddamento k.o. Pompa dell'acqua, radiatore, alternatore, ventola.... tutto.... Però adesso è rinata ^.^ Se vedi gli interni non sembra che ha 20 anni la macchina e, soprattutto, non sembra che ha 305.000 km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanti auguri allora! O.T. Ma sapete mica a cosa serve quella specie di led a fondoscala del tachimetro?
limitatore di velocità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ricordo però quali ce l'hanno, ma mi pare ce l'abbiano le >325
io ho sempre letto da quando sono iscritto qui che fosse un led di segnalazione del limitatore °_° sensore... scusa ale, ma a che serve?
Ah, sapresti dirmi qualcosa in più a riguardo? A me non si accende mai, o dovrei fare qualcosa io per accenderlo?
praticamente di giorno, a fari spenti, cambia l'illuminazione del contakm in base alla luce, non si accende nè fa nulla di particolarmente visibile.
O_o scusa, fondo nero, segni bianchi.... cosa cambia durante il giorno? la visibilità è sempre ottima. Non capisco che tipo di variazioni alla vista apporta quel sensore
fa in modo che il tuo occhio le percepisca sempre per simile. Puoi, se vuoi, smontare il quadro, metterci davani un poco di nastro nero e vedrai come sarà molto fioco in piena luce esterna.
è una prova che voglio fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie del consiglio!
318i M40 116cv, Siamo a 292.400 km motore brillante, da qualche settimana problemi di accensione stentata e una fastidiosa "staccata" in rilascio, e del fumo nero i primi secondi a benzina, sostituito debimetro e risolto poco e niente...si spera di trovare il guaio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, lo fa solamente in partenza, sarà un problema di carburazione iniziale, in movimento benzina o metano che uso, va da dio