Se devi fare un acquisto fatto bene si, anche se si rivelerà difficoltoso! Ad oggi, ognuna di quelle che si vedono in strada e in vendita(o almeno da me) hanno dai 180mila km in su
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non mi baso su quello ma ne tengo sempre conto...
bella NBz, , anche per me è stata una grande soddisfazione quando è sparito l'ultimo ...999, va fotografato mi raccomando. in realtà avevo a bordo una bottiglia di prosecco, e l'ho annaffiata, tipo varo di una nave, ed ho brindato naturalmente. marzio
Aaaaaah degno di un'auto del genere! Ottimo come festeggiamento! NBz prendi spunto i tagliandi le piacciono, ma dev'essere qualcosa che le fai tu! (oltre a pagarglielo )
Ne sarebbe felice come noi lo saremmo eliminando il 'di benzina'? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
km 318 i e36 91 520000 km frizione a 280000km 2 radiatori e oggi rottura cuscinetto post dx... voto 10
QUANTIII?????? mi sa che hai fatto il record del forum...che se non sbaglio appartiene ad una serie 5 E34 al momento
eh sì...direi che mi ha scalzato dal mio primo posto in vetta alla classifica! forza, alex, iscriviti a questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183715&page=33
Mi dispiace tanto...la tua veterana era in vetta da un bel pò se non sbaglio.. Però una E36 con 520mila km, cosa ci hai fatto il giro del mondo in 80giorni?? No a parte gli scherzi, complimentissimi! regge ancora bene? Oltre al cuscinetto intendo...
Ciao alexsimy Complimenti per il record, al momento mi hai retrocesso al 3° posto, mi sa che dovro' impegnarmi per recuperare :wink::wink: Io la frizione l'ho rifatta a 400.000 e il radiatore uno solo a 330.000, anche a me è partito quello destro a circa 350.000 e per sicurezza l'ho sostituito insieme a quello sx.....per il resto va come una spada....oggi sono a 443.000 km .....la strada verso i 500.000 per ora è aperta....speriamo! Saluti!!
Ciao a tutti! la mia è del gennaio 1993 e ha la bellezza di 156mila Km!!!...si accende sempre al primo colpo!!!