Oggi per un corto mentre pulivo i vetri delle luci targa mi è saltata l'illuminazione nell'abitacolo..... era un corto.... lato destro fari compreso (angel destri e luce di posizione posteriore...). Mi sono girato i fusibili.... il 37 era andato. Fortuna che avevo un altro fusibile da 10A
Porca miseria... ma come fate a fare cosi pochi km..ne avete un altra sicuramente e quella la uscite solo nei momenti particolari?? con questi km la puoi tenire (se ci campi)fino al 2100..sara proprio un antichità.. Mi piacerebbe averne una coupe o cabrio solo per la domenica;-)
Il proprietario di prima ne aveva diverse di auto, e forse questa manco le piaceva poi tanto visto il chilometraggio!! be' per fortuna mia
La mia 320i è semplicemente stata in mano ad un signorotto di mezza età, appassionato che la teneva come un oracolo... Credo che non la usasse con la pioggia... infatti in 12 anni e mezzo ci ha fatto una roba tipo 35.000 km... Quando l'ho comprata ammetto che ero rimasto un pò deluso dalle prestazioni... la mia 318iS a cui ero abituato sembrava andare di più... Invece era solo legata... dopo circa 3.000 km ha cominciato a randellare... ed è evidente come il 6L 2.0 (in versione M52...) sia cmq più efficace, soprattutto a livello di coppia erogata... Il 4L iS è invece più reattivo alla vivacità di risposta dell'accelleratore... Oggi pur cercando di tenerla bene qualche km l'ho fatto... in un anno e mezzo ne ho fatti quasi 30.000, ma sto cercando di risparmiarla x conservarla in forma; infatti se mi sarà possibile vorrei tenerla come auto storica tra qualche annetto... Stò cercando di non farle fare più di 10.000 all'anno... Tanto x girare ho l'iS...:wink:
Weeee domani ore 08:00 appuntamento dal carrozziere. Nuovo cofano in arrivooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sperem che mi ha tolto la scritta 320i altrimenti glielo faccio togliere sedutastante quello che più mi sta scazzicando i "cosiddetti" è che bisogna cambiare la serratura, spostare la targa, le nuove lampadine che mi hanno fatto saltare un fusibile e anche il kit di attrezzi
Scattata stasera Proprio la settimana scorsa sono finite le sue "ferie"e ho riattivato l'assicurazione.
WWWUUUUUUUUUUUUUAAAWWWWWWWWW mi ricordo i primi mesi della vita della mia 318Tds.. la mia e 04/98 a luglio 98 circa aveva questi km.. che belli tempihaha
Ma sei siciliano anche tu Anche la mia è del 98... Gennaio x l'esattezza. Piccolo OT: ma di dove sei esattamente?