ma la tua è nuova ancora fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nuova è decisamente un parolone dato che la vernice ha sul groppone 16 anni e 290k km... però distruggerla con i sassolini mi pare comunque un delitto! aspetto la pioggia e mi alleno sul bagnato...tanto senza autobloccante c'è ben poco da fare!
Lasciando perdere il discordo dell'assicurazione che non dovresti neanche pensare di far circolare una macchina in strada Nel post successivo dici che hai fatto solo 150 mt.....e sei riuscito a fare tutta sta roba? drift,tirate ecc ecc? magari anche a macchina fredda? non voglio fare il perbenista/moralista....ma mi sembra che a volte esageri...
Pe me con la tua macchina puoi farci quello che vuoi, il mio discorso parte dal fatto che non è una bella cosa usare una macchina senza assicurazione, tirare 1 e 2 e farci i "drift" (che secondo me sono solo mezze sbandatine:wink:) in un piazzale... Certo, le cazzate le facciamo tutti,ma prova solo ad immaginare se per sfiga avessi toccato qualcuno, auto o pedone che sia! Li si che sono guai... Ti parlo da amico, nulla di personale:wink:
bmw 318 is del 1996, tettuccio apribile, clima automatico bizona, fari xenon, interni pelle e stoffa(a breve tutto in pelle con cuciture rosse), cerchi in lega... e ancora "soltanto" 138.000 km!!!!
We we we we piano.... rimetti il freno a mano Le tirate in 1^ e 2^ si fanno benissimamente in 150 mt. Mica è una gara di accelerazione da 1/4 di miglio E poi una volta l'anno scorso mi è capitata la questione "macchina fredda" e ci ho rimesso la centralina . Per i drift, non intere drift da capionato D1GP.... I miei drift li interpreto così, ma sono solo delle scodate alla svolta dell'incrocio. E poi ho detto che poco più avanti del mio isolato c'è una strada larga privata. Sono andato lì per farli.
leggi il mio post evidenziato. Credi che non sappia cosa significa "pericolo"? credi che non sappia cosa significa "sicurezza"? se lo credi, secondo me perdi tempo :wink: Queste cose non le faccio ogni giorno e non le faccio per gli altri, per farmi bello. Sono sempre uno dei pochi "neopatentati" che rispetta il cds come un codice morale.
Puoi essere il guidatore migliore di questo mondo, io parto dal presupposto che non si circola senza assicurazione per di più vantandoti di aver fatto la sparata in 1a e 2,drift e balle varie..... Il mio "spero di non incrociarti mai" sta nel fatto che avrei seriamente paura di uno che fa questi numeri in strada (anche se in strada isolata,privata e solo per 150mt) C'è la pista per spemere quel povero 318
non mi sento il miglior guidatore del mondo :wink: senza assicurazione non ho mai circolato, ma visto che la batteria era andata, accenderla per pochi minuti non avrebbe risolto nulla. Allora mi sono fatto un giro dell'isolato. 10 minuti eh? Ovvio che la pista è più adatta. Ma per un 318 la pista è solo un'enorme strada dove non riesco a fare quello che vorrei... più per i cavalli a disposizione. Appena mi prendo la nuova bimba, la pista sarà il suo pane quotidiano
tu zitto che se no le prendi stiamo in tono normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nulla di cattivo. Giustamente lui mi ha ripreso per il fatto di aver fatto quelle caxxatelle senza assicurazione. E mi sembra anche giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ya, ich bin aus Capitanata von Friedrich II von Hohenstaufen dai, che è un po' di teteschen maccheronicum!:wink:
*.* che bella la 328 berlina con tettuccio apribile!!! è così che la vorrei... però mi basta un 2.5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia e36 318i del 96 aveva 140k km...nel 2006... è stata la bmw più bella... qualità pura... non come la e90 che ho adesso!!
beh, insomma...è noto che in termini di qualità degli interni, la e36 è stata la peggior bmw degli ultimi anni!
bhe, insomma, almeno non ha le plastiche che si spellano peggio delle mie braccia in estate !!!:wink: Per il resto è ovvio che il progresso è maggiore, stiamo parlando cmq di un'auto con 15 anni di progresso in più rispetto alla E36.. Io penso che la E36 ha degli interni di media qualità, i materiali sono molto buoni, la mia ,m3 anche su strade con molte buche non ha il minimo rumorino, nemmeno a radio spenta si sente niente...