205? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah vabbè che il mio ha la rimappa me n'ero dimenticato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gomme 185/65 r15 86h standard velocità da tachimetro 213 +/-, visto errore, presunta 205 proverò con navigatore, quando lo compro. by
così mi suona strana.... pensavo 205 di tachimetro.... Come? in discesa, spingendola e con vento a favore? non voglio offenderti eh?, ma già la mia 1.8 rimappata si fa 215 ma proprio tirati tirati, effettivi saranno 207-208 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi con gomme così strette.... mi pare molto strano :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come gomme ho le 215/55R15 (o 60? non ricordo)
bmw e36 318i (115cv) 215.000 km. motore una bomba, visto che altre marche di auto hanno bisogno costantemente del mecc.
ciao, ci riesco in una galleria molto lunga, forse leggermente in discesa sembra piana. l'ho sempre fatto lì xkè nn ci sono controlli ed è un termine di paragone stabile negli anni. le gomme strette, meno attrito volvente. e poi la casa da i 195 a 6000g/m, il limitatore entra a 6300 circa, con una proporzione ti vengono 204,75 km/h, o è tutto starato o è matematico. in ogni caso mi hai fatto venire dei dubbi, quando ci riprovo sarò + preciso magari ci faccio una foto, se non mi scoppia tutto. by buone feste
scusate se mi intrometto ma pure la mia ex e36 316i toccava i 210km/h di tachimetro con stesse misure di pneumatici eccola:
evita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> preferisco vederti vivo può andare male qualcosa e fare qualcosa di cui potresti pentirtene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non per fare l'uccello del malaugurio... ma non voglio le prove, era solo per chiedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao, ecco gli aggiornamenti fatti su piano perfetto: velocità reale da tomtom 201km/h velocità da tachimetro 210km/h giri da contagiri circa 6200g/m non è arrivata al limitatore, stà proprio invecchiando. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> by
ma t'ho detto di non farlo io sto intorno ai 210 di reali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un po' meno, ma sto lì
Benza Bella NBz, non male. Senti, continuano a staccarsi i fili del livello benza (quello senza pompa), li ho già saldati due volte. Sai se si trovano ricambi a buon prezzo? l'usato avrà lo stesso problema di età immagino. by
Grazie però io l'ho tirata solo fino a 200 quando la presi e non ero ancora al limitatore. Adesso che da un annetto sta rimappata e il limitatore è spostato... quindi qualcosina in più di 210 li prende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> agli sfasci penso che qualcosa anche a pochi euri la trovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok proverò a chiedere, ma non vorrei trovare roba troppo usata. e a consumi come va, avendola rimappata??
stranamente va che una meraviglia sul misto/extraurbano. in paese sto tra gli 8 e i 10 Km/l. Misto sto tranquillamente sui 12-13 al litro... extraurbano.... 17-18 al litro tutto documentato al minimo particolare dall'anno scorso fino a pochi mesi fa.... da Giugno che la userò più spesso rifarò la documentazione.... sperando che non vada a puttxne il PC per l'ennesima volta
miiii..bene. io invece: città inverno 10/11 città estate 11/12 extraurbano media 80Km/h 13/14 autostrada media 120 km/h 15 mai fatto di più by