For LOGEGT40: Ottimo con i cerchi, diventa un BELVA, le nostre E36 con poco diventano Bellissime, io alla mia o solo rifatto frecce e fanali post.; riverniciatura intera colore originale (intera: ho tirato via la fascia grigia sotto ); distanziali post. da 17mm .
anche io le ho fatto solo il minimo. Fanali post M3, frecce M3 e angel eyes... ben presto le regalo finalmente un lifting di ringiovinamento Kit M3 aspettami!!!
Qui di profilo: Comunque quelle sono le vecchie frecce che avevo. Ora sono con le classiche bianche Anche se un po' mi mancano quelle frecce tuning avevo le lampade cromate spettacolari
ti dichiaro guerra all'ultimo km...di sicuro vincerai sempre te,prima facevo 120 km al giorno per andare al lavoro ...ora 18 quindi,cmq complimentoni ed ultima domanda,come mai hai fatto la catena di distribuzione???
Ciao io ho una 320i Coupè del'97 M52 VANOS acquistata ad aprile di quest'anno con soli 35.000 km originali!!!! Ora ha 47.600 km ma dopo aver girato x 6.000 km nelle ultime vacanze d'agosto stò cercando di risparmiarla il più possibile e usarla solo x le grandi occasioni!!! Inoltre attualmente ho anche una 318iS Coupè del '95 M42 acquistata nell'ottobre del 2005 con 114.000 km... ora ne ha 174.000... nessun problema, SOLO tagliandi...!!! Curiosità: le mie Coupè sono tutte e due Colore Madeiraviolett... Complimenti per i sondaggi, sono una figata!!!:wink:
Idem, con 23 euro faccio 450 km, com'è? Ho una 318i Berlina imp. BRC gpl oggi sono a quota 120 mila circa.
Io con 10 € di benza, fisso tra 90 e 110 arrivo a sfiorare anche i 17 al litro stupendi i consumi!!! Oggi 292.292 km e neanche a sentirli... Oggi sostituita la batteria.