dopo 18 anni di vita (ha solo la tappezzeria del lunotto un po' sbiadita dal sole, ma gli interni sono ancora nuovi! Poi non avendo l'A/C mi tocca anche di obbligo metterla al fresco per essere fresco io oltre che l'auto al prossimo utilizzo Mi dispiace solo che la carrozzeria è un po' graffiata... devo rimetterla a nuovo obbligatoriamente! Poi quando mi raccimolo i soldi vi chiedo di che colore la devo fare, anche se opterei per il diamantschwartz ancora oppure per un nero più scuro e brillante Secondo me il nero darebbe il giusto contrasto ai lavori che avrò in mente di fare in futuro... assetto M, cerchi da 17 e dischi forati... Tanto ormai la fanaleria l'ho messa. Manca solo il tocco di sportività per darle quel tocco di classe
Se mi viene male, quando la vado a lavare le faccio un book fotografico con la mia digitale... La porto il pomeriggio in un bel posticino e la immortalo nel bel paesaggio
Il dakar gelb su una berlina a 4 porte secondo me sta male, io opterei per il bellissimo BLU INTERLAGOS:wink::wink::wink:
sinceramente mi sono scocciato del solito blu/nero/grigio Però per quello che ci voglio fare il nero (ma nero nero!) può andare... oppure rossa... o addirittura il colore della Z3M blu...come si chiama? non ricordo più il nome!
BLU interlagos non è il solito blu, è particolare e ce ne sono pochi ingiro:wink::wink::wink: comunque penso tu ti riferisca al BLU ESTORIL
al limite se vuoi un colore particolare che assomiglia al nero ma non lo è...ci sta il nero violetto della bm...mi sembra si chiami maidinenviolet o qualcosa dl genere...sul forum se non sbaglio un paio ce l'hanno
esatto! Estoril Blau! è troppo bello quel colore! comunque ancora è presto per pensare al colore. Non appena sarà arrivata l'ora chiederò aiuto a tutti
Purtroppo i km non bastano a manenerla giovane, contano molto più gli anni. Infatti ho delle perdite di olio che alla bmw di Riccione in 4 interventi non sono stati capaci di risolvere. Così ora proverò anche l'assistenza bmw di Forlì
ha bisogno di essere sfruttata Poi del 98... quindi dovrebbe essere tra le ultime della serie. IO ho la mia che ha uno 0 in più della tua (290.000 km) e va come appena comprata
Azz,ma il primo tagliando l'hai fatto Scherzo cmq complimenti per la car e per i km,per le perdite d'olio se vuoi andare sul sicuro cambia tutte le guarnizioni che ci sono vicino al monoblocco,ad es.guarnizione coppa,guarniz bulbo ecc
effettivamente, a questo chilometraggio, potrebbe essere solo che un problema di guarnizioni... comunque complimentissimi per l'auto...deve davvero fare ancora i primi tagliandi!!! forse hai il record in Italia della E36 con meno chilometri (motori rifatti a parte)